Conto Pim di Agos Ducato: condizioni e modalità di richiesta

prestiti revolving per la loro comodità interessano sempre molte persone. Ci sono arrivati molti messaggi su Finanziamenti.it, che ci chiedevano maggiori informazioni al riguardo, e soprattutto, a chi rivolgersi in caso si voglia richiedere un finanziamento con formula revolving.

Cominciamo quindi oggi un viaggio attraverso le proposte nel settore dei prestiti revolving offerte dal mercato dalle finanziarie più accreditate nel panorama italiano. Partiamo proprio dalla A di Agos Ducato per questo viaggio nel revolving, e vi parliamo di Conto Pim, il cui nome sta per Personal Instant Money.

Come funziona Conto PIM, il prestito ricaricabile di Agos Ducato

Si tratta di prestiti veloci, che si possono ottenere in sole 48 ore dall’accettazione, da restituire a rate. In più, ogni volta che una rata mensile viene ripagata, il vostro credito a disposizione si ricarica. Questa è la nuova concezione che fa funzionare Conto PIM di Agos Ducato, piccolo prestito ricaricabile che mette a disposizione in tempi super rapidi, (massimo due giorni dall’accettazione del finanziamento), credito fino a 3.100 euro. La somma sarà poi ripagata a rate mensili, a partire da quello successivo all’erogazione. Si può anche richiedere quando si vuole altro credito restituito.

La somma richiesta arriva disponibile per l’utilizzo in sole 48 ore dall’approvazione, con accredito diretto sul conto corrente con bonifico bancario, oppure con un assegno. L’importo è utilizzabile fin da subito e comincerà ad essere ripagato il mese seguente, a rate mensili. Queste andranno a ricostituire la riserva di denaro, che sarà utilizzabile di nuovo per altre spese.

Come attivare Conto PIM

Dal sito Agos Ducato è possibile fare una richiesta senza impegno per capire se si è eleggibili per questo finanziamento revolving. I requisiti essenziali sono:

  • Cittadinanza italiana
  • Maggiore età
  • Reddito dimostrabile
  • Essere intestatario di un qualsiasi conto corrente

Una volta che la finanziaria ha valutato il profilo del richiedente e ha dato esito positivo, invia una proposta di contratto personalizzata, che è possibile rifiutare o accettare. In quest’ultimo caso, sarà sufficiente firmare i documenti nelle modalità richieste (anche tramite firma digitale) ed entro un paio di giorni si dovrebbe avere la disponibilità della cifra, da utilizzare all’occorrenza.

I vantaggi di Agosmoney

ContoPIM di Agos Ducato si è aggiornato e oggi si chiama Agosmoney. Chi aveva già sottoscritto il vecchio Conto PIM non vedrà alcuna delle condizioni cambiare; chi deciderà di aprirne uno ora beneficerà di tutti i vantaggi Agosmoney. Questo particolare finanziamento, infatti, non ha costi fissi né richiede il pagamento di una quota associativa, cosa che spesso invece viene richiesta da altri prestiti revolving. L’altro grande vantaggio di questa opzione è che gli interessi vengono applicati solo sul credito effettivamente utilizzato e non sull’intera somma di denaro messa potenzialmente a disposizione dalla finanziaria. Riassumendo, gli aspetti più interessanti di Conto PIM (Personal Instant Money) sono:

  • Requisiti poco rigidi rispetto ad altre forme di prestito
  • Prima erogazione del denaro in 48 ore
  • Disponibilità immediata di una cifra fino a € 3.100 (una volta sottoscritto il contratto)
  • Pagamento rateale a partire dal mese successivo all’utilizzo del denaro
  • Ricarica della somma disponibile man mano che si restituisce il prestito

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741433 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307.
Managed by Leadoo S.r.l.