Prestiti Agos Ducato: le promozioni di ottobre 2012

Vediamo le promozioni di prestiti Agos Ducato previste a ottobre 2012. Le richieste di finanziamenti on-line prevedono anche questo mese alcune offerte interessanti per chiunque abbia in mente di richiedere un finanziamento questo mese. I prodotti finanziari coperti da Agos Ducato variano attraverso moltissime proposte: da prestiti personali alla nuova formula del prestito flessibile, senza tralasciare ogni aspetto della vita quotidiana, dal prestito per la casa a quello per spese mediche o salute, al finanziamento per lo studio o per acquistare un computer.

Già dallo scorso settembre inoltre, Agos Ducato da lanciato la possibilità di richiedere il nuovo prestito flessibile Duttilio Fast, ovvero un prestito personale con la flessibilità dell’ormai famoso “Duttilio” ma con una particolarità in più; alcune caratteristiche lo rendono un prestito veloce, e precisamente entro 48 ore dall’approvazione della pratica. Restano attivi tutti i vantaggi di Duttilio, ovvero l’opzione di saltare una rata e ripagarla in un altro momento per esempio.

A ottobre 2012, i prestiti Agos più convenienti, quelli che vengono offerti a tassi più vantaggiosi sono proprio i prestiti flessibili on line, ovvero che si richiedono via web. Grazie alla Rete, chi farà domanda di finanziamento ad Agos Ducato tramite il sito internet dell’istituto di credito, potrà ottenere da un minimo di 2.750,00 € a un massimo di 30.000,00 €, e rimborsare la cifra richiesta attraverso un piano di ammortamento che può variare fra un minimo di 24 e un massimo di 120 mesi. Il rimborso del credito è a rate mensili di importo costante. L’importo delle rate potrebbe comunque variare se si sceglie di sfruttare le opzioni di flessibilità rese disponibili da Agos Ducato per i clienti che rimborsano le rate con addebito automatico in conto corrente (RID).

 

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968