Prestiti per le vacanze: con Agos Ducato fino a 12 mila euro

Vi segnaliamo un’offerta di Agos Ducato – valida fino al 31 settembre 2011 – rivolta a tutti coloro che vogliono andare in vacanza ma non hanno liquidità. Si tratta di un prestito personale con condizioni particolarmente vantaggiose, con rate di importo variabile e dall’importo basso, spalmabili nel lungo periodo.

Si può richiedere fino a 12mila euro di finanziamento finalizzato, da restituirsi fino a 84 rate mensili (7 anni) a 181 euro al mese (Tan 6,98% e Taeg 7,51%). Ma l’importo della rata può anche essere modificato e vi sono varie possibilità di emergenza nel caso in cui il richiedente si trovi in caso di difficoltà nella restituzione delle rate: c’è la possibilità del salto rata con posticipo del rimborso, oppure di allungare la durata del prestito, per restituirlo in un periodo più lungo.Infine, c’è anche la possibilità di estinzione anticipata nel caso in cui rientrate in possesso della vostra liquidità e siate in grado di restituire la somma prima della naturale scadenza del prestito.

Per maggiori informazioni potete consultare le pagine web di Agos Ducato o rivolgervi a una delle tante agenzie con i loro prodotti. Buona vacanza!

 

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968