Carta revolving Credial

Credial Italia Spa è stata incorporata con una fusione, in Findomestic Banca spa, il 1 giugno 2009, diventando parte di un marchio leader nel settore del credito al consumo in Italia. I prodotti offerti da Credial spaziano dai prestiti personali a carte di credito revolving.

Con la carta revolving  Credial è possibile ottenere un fido fino a 3.000 euro, con importi prelevabili comodamente da un bancomat anche se non si è titolari di un conto corrente. Veloce la risposta di possibilità di accesso al credito, normalmente ottenibile in 48 ore. I rimborsi avvengono con piccole rate mensili che vanno a ricaricare il fido a disposizione ogni volta che si rimborsa una rata. Questa operazione si può effettuare con prelievo bancario o bollettino postale.

Con la Carta di credito revolving di Credial si possono prelevare contanti agli sportelli bancomat anche se non si è titolare di un conto corrente. E’ possibile anche chiedere un bonifico sul proprio conto corrente oppure una somma di denaro contanti da ritirare presso qualsiasi ufficio postale dal sito web della finanziaria. L’opzione infatti è compresa nei “Servizi ai titolari”.

Carta Credial è una carta di credito revolving. Una volta accettata la domanda di richiesta (di solito si aspetta poco tempo, 48 ore per aver l’esito) viene messo a disposizione del cliente un fido che si ricarica ogni mese ogni volta che vengono rimborsate le rate mensili. Queste scadono il 5 di ogni mese, e si possono rimborsare tramite prelievo bancario o bollettino postale.
Ogni mese l’estratto conto della Carta Credial aggiorna sui tuoi movimenti della carta.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968