Carte Freedom di Mediolanum con funzione revolving

Diamo uno sguardo alle carte di credito di banca Mediolanum, che con le sue carte Freedom – un prodotto molto semplice e disponibile in tre versioni – ha introdotto la novità della “funzione revolving”.
Le carte Freedom attualmente disponibili sono Mediolanum FreedomCard, una carta essenziale che consente il prelievo di contanti e gli acquisti presso gli esercizi convenzionati; Mediolanum FreedomCard Advanced, una carta maggiormente tecnologica e avanzata che consente più flessibilità nella restituzione del debito; e Mediolanum FreedomCard Gold, che racchiude tutte le opzioni possibili per una carta di credito.

Mediolanum FreedomCard

E’ la scelta più semplice per chi richiede una carta di credito di base: funge da bancomat per prelevare contanti presso tutti gli ATM abilitati , 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e di effettuare acquisti negli esercizi convenzionati. Vi è inoltre la funzione aggiuntiva di poter effettuare acquisti con pagamento posticipato in tutti gli esercizi convenzionati.

Mediolanum FreedomCard Advanced

Disponibile in tre colori e personalizzabile con la propria fotografia, Mediolanum FreedomCard Advanced offre le funzioni di bancomat e PagoBancomat – i cui acquisti sono protetti dal Programma Multirischi CartaSi – e quella di carta di credito con tutti gli esercizi convenzionati Visa o Mastercard. Include la funzione revolving, per pagare le spese in rate successive, con la possibilità di scegliere il numero delle rate. Con l’opzione Easy Credit, inoltre, si può ottenere l’anticipo di contante direttamente sul conto corrente, che poi potrà essere restituito tramite la funzione revolving. Con questo tipo di carta c’è anche la possibilità di saltare la rata.

Mediolanum FreedomCard Gold

Mediolanum FreedomCard Gold integra tutti i servizi più avanzati delle carte Freedom. Oltre a tutte le opzioni della carta FreedomCard Avdanced, include i Servizi Premium esclusivi, tra cui le prenotazioni di viaggi, alberghi, ristoranti, assistenza legale e una serie di convenzioni vantaggiose.

La Funzione Revolving

La funzione “revolving” è un “prestito” incorporato nella carta di credito, che integra la normale disponibilità sul conto corrente. Il credito totale mensile disponibile è la somma della linea “a saldo” e della seconda linea “revolving”. L’opzione revolving consente di restituire poi il credito in rate successive, ricostituendo la propria disponibilità sul conto in modo graduale.
Una volta che si è in possesso di una carta di credito Freedom, per attivare la funzione revolving basta contattare il Servizio Clienti Banca Mediolanum o rivolgersi al proprio consulente. La disponibilità sulla seconda linea è di 1.300€ e si può scegliere, entro il 28 di ogni mese, di “spostare” sul “revolving” qualsiasi importo desiderato. Il numero delle rate per la restituzione vanno da un minimo di 6 a un massimo di 24.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741433 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307.
Managed by Leadoo S.r.l.