Libra Classic di UBI Banca: la carta con protezione 3D

Se cercate una carta di credito sicura, vi segnaliamo Libra Classic di UBI Banca. Si tratta di una carta revolving che opera sul circuito Mastercard in Italia e all’estero, e che permette di stabilire la modalità di rimborso tramite una semplice telefonata al servizio Libra Sempre il Linea: si può rimborsare la spesa in un’unica soluzione oppure a rate. Tra le caratteristiche interessanti di questa carta, v’è la possibilità di farsi accreditare l’importo del fido bancario sul proprio conto corrente, in modo da avere liquidità in attivo, oltre a una serie di opzioni aggiuntive che facilitano di molto la vita. Vediamole.

LE OPZIONI DI LIBRA CLASSIC

Le opzioni della Libra Classic sono tutte rivolte a permettere al cliente di tenere sotto controllo le proprie spese ed i relativi rimborsi, calcolare esattamente il proprio bilancio mensile e dunque evitare il rischio di sconfinare dai propri parametri ed incorrere in interessi svantaggiosi. Insomma, la banca mette a disposizione del cliente una serie di strumenti per risparmiare ed utilizzare al meglio la propria carta revolving.

Innanzitutto, alla carta Libra Classic si possono abbinare varie coperture assicurative di base che coprono dai rischi di insolvenza. Si ha poi diritto all’attivazione dell’estratto conto on-line gratuito ed al servizio di rendicontazione delle spese via sms. In questo modo tenere d’occhio il proprio bilancio diventa più semplice.

IL SERVIZIO 3D SICURE

Una caratteristica in più di questa carta è la sicurezza anche sul fronte dei pagamenti on-line o presso gli esercizi commerciali. Il servizio offerto da UBI si chiama 3D Sicure e consiste nell’utilizzo del Secure Code MasterCard e del Verified by Visa. Una password in più scelta dall’utente per la verifica dei propri acquisti, con notifica sul cellulare, che permette sia di tracciare ogni transazione che di mettere uno scudo in più (la propria password) per poter utilizzare la carta al momento dell’acquisto.

Per maggiori informazioni sulla carta, consultate il sito di UBI Banca.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741433 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307.
Managed by Leadoo S.r.l.