UniCreditCard Extra: la carta revolving con due linee di credito

Ecco una soluzione interessante per chi vuole uno strumento di credito che ne contenga due: si chiama UniCreditCard Extra ed è la nuova carta revolving di UniCredit, l’unica che ha due linee di credito: una è di tipo standard, collegata al circuito MasterCard o Visa (le spese effettuate vengono rimborsate in rate, anche del valore di 50 euro); l’altra è una linea di credito aggiuntiva che funziona come unpiccolo finanziamento, con il quale si possono ottenere anticipi sulle spese fino a 3.000 euro. Con UniCreditCard Extra si possono fare acquisti ovunque: in Italia, all’estero e su Internet. I costo? 30 euro l’anno, ma diventa gratuita se utilizzata per almeno 1000 euro di spesa durante l’anno.

Vi interessa? Allora vediamo un po’ più a fondo come funziona.

PERCHE’ UNICREDITCARD EXTRA

UniCreditCard Extra consente di pagare gli acquisti di tutti i giorni, anche di grosso importo, e le eventuali spese impreviste in piccole rate mensili, avendo sempre a disposizione un credito il cui importo si rigenera automaticamente al rimborso delle rate. Permette inoltre di accedere ad una linea di credito aggiuntiva, un piccolo plafond ulteriore, che prevede il rimborso con rate costanti.

COME FUNZIONA

Le spese effettuate e le somme prelevate con la carta vengono addebitate sul conto corrente il mese successivo (giorno 5) con rate il cui importo è personalizzabile a partire da soli € 50 al mese (importo minimo variabile in base alla spesa effettuata). Ogni rata rimborsata rigenera automaticamente la disponibilità di spesa e gli interessi sono calcolati solo sull’importo effettivamente utilizzato. La carta può dare accesso inoltre ad una linea di credito aggiuntiva, utilizzabile a tasso fisso e con rimborso a rate costanti. L’importo della linea di credito aggiuntiva sarà accreditato direttamente in conto corrente ed utilizzabile per qualunque esigenza.

ATTIVAZIONE

Per garantire un elevato livello di sicurezza, la carta viene inviata al Titolare inattiva. La carta e il codice Pin (codice segreto) sono spediti in due momenti differenti presso l’indirizzo di corrispondenza fornito dal Titolare. La carta può essere attivata chiamando il Numero Verde 800.33.88.77 attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Da quel momento è utilizzabile per tutte le spese ed i prelievi di contante presso sportelli automatici Bancomat (ATM per massimo € 250 al giorno).

COSTI E LIMITI DI UTILIZZO

I tassi applicati sono, per la linea di credito internazionale, TAN 13,90% e TAEG 15,67%; per la linea di credito aggiuntiva TAN 10,90% – TAEG 11,47%. I rimborsi avvengono, per  la linea di credito internazionale in modalità revolving (ogni rata rimborsata rigenera automaticamente la disponibilità di spesa del titolare e gli interessi sono calcolati solo sull’importo effettivamente utilizzato); per la inea di credito aggiuntiva in modalità rateale (rata fissa e costante secondo un piano di ammortamento prestabilito).

La carta è valida per tre anni: la linea di credito internazionale ha limiti di credito personalizzabili, fino a 2mila euro; la linea di credito aggiuntiva fino a un massimo di 3000 euro.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi a Unicredit Banca.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741433 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307.
Managed by Leadoo S.r.l.