Cessione del Quinto Compass per dipendenti statali

Se siete dipendenti pubblici o statali e cercate un finanziamento, sappiate che esistono offerte ad hoc per la vostra categoria. Compass per esempio offre la Cessione del Quinto dello stipendio per dipendenti pubblici o statali, ovvero un finanziamento sicuro e accessibile che vi permette di realizzare i vostri progetti o affrontare imprevisti economici.

Le modalità di richiesta del prestito contro Cessione del Quinto dello stipendio sono molto semplici e le rate vengono detratte direttamente dalla busta paga. Visto che la garanzia della restituzione del prestito è nel contratto di lavoro a tempo indeterminato come dipendente pubblico o statale, è un finanziamento accessibile anche per chi in passato è stato protestato o segnalato nelle liste dei cattivi pagatori o se si hanno altri prestiti in corso.

Vediamo le caratteristiche della cessione del quinto dello stipendio offerta da Compass per i lavoratori dipendenti pubblici o statali.

Le condizioni del finanziamento grazie alla particolare categoria di lavoratori e del contratto in loro possesso sono favorevoli e non sono previste spese di intermediazione. L’acconto di quanto richiesto è disponibile in pochi giorni ed è prevista anche la possibilità di effettuare un secondo finanziamento con delegazione di pagamento.

 

Per richiedere un prestito contro cessione del quinto dello stipendio a Compass è sufficiente presentare un documento di identità valido, codice fiscale, certificato dello stipendio e ultima busta paga.

Bisogna essere lavoratori dipendenti statali e pubblici assunti con contratto a tempo indeterminato, residenti in Italia con età tra 18 e i 63 anni.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968