Compass arriva su Facebook e fa “poker” di social network

Compass diventa sempre più social e aumenta l’interazione con gli utenti lanciando “Compass for You” su Facebook uno spazio che diventa finestra di dialogo con clienti potenziali e attuali.  Ma non solo: un’azione diretta che cerca di sviluppare informazione e assistenza a chi ha sottoscritto un prestito o a chi è interessato ai prodotti e servizi dell’azienda, che nel corso degli ultimi anni ha affiancato alla propria attività di finanziaria anche altre soluzioni legate sia al mondo assicurativo con Compassicura, e anche allo shopping online.

Proprio su questo ultimo aspetto, Compass su Facebook per sfruttare le sinergie con la rete e con un pubblico che in maniera crescente utilizza internet non solo per intrattenimento o informazione, ma anche per acquistare accessori, viaggi, tecnologia e prodotti finanziari. Dal dialogo con gli utenti Facebook nasceranno nuove idee di sviluppo utili a soddisfare i bisogni e realizzare i progetti delle famiglie italiane.

Oltre ai post per gli utenti e dagli utenti, ci saranno spunti di interesse portando avanti varie rubriche.

Tra queste, “Trend Consumi”, sul’evoluzione dei consumi e degli stili di vita degli Italiani negli ultimi 50 anni, e “Compass Scuola Domani”, dedicata al progetto scuole di Compass, Spazio poi ad “Acquisti senza rinunce”, che, in collaborazione con Yahoo Finance, darà suggerimenti sull’universo dello shopping e “E-commerce news”, sezione appositamente dedicata alle ultime novità sul commercio elettronico.

Compass su Facebook non dimenticherà gli altri canali social utilizzati dall’istituto finanziario, presente sia su Twitter che sul canale Youtube, utilizzato sia per approfondire temi legati a economia, finanzia e consumi, ma anche per informare sulle iniziative correlate si Compass. Che approda anche su Linkedin, facendo un vero e proprio “poker” sui social network.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968