Compass lancia il fido in rete

Compass incrementa il suo posizionamento online e lancia “Store Credit”: una linea di fido per finanziare gli acquisti in rete e in multicanalita’

Con un’unica pratica di finanziamento, si mette a disposizione dei clienti un fido sempre disponibile per compare prodotti e rimborsarli a rate, anche sul canale online.

Il suo nome è appunto store Store Credit ed è l’ultimo prodotto che Compass ha pensato per i suoi Partner commerciali.

Lo shopping online è una opportunità da cogliere e l’itituto di credito sta portando avanti iniziative e prodotti ad hoc per facilitare gli acquisti, anche quelli in rete, con semplicità ma anche sicurezza.

Con Store Credit ogni retailer potrà offrire ai suoi clienti non “solo” un prestito finalizzato, ma una vera e propria linea di fido da utilizzare in esclusiva sia nei punti vendita e sul canale on line per effettuare i propri acquisti e rimborsarli a rate, senza dover ogni volta ripercorrere l’intero processo di richiesta di un finanziamento.

D’altronde siamo di fronte a uno scenario che ha visto registrare un incremento del 18% degli acquisti on line rispetto all’anno precedente, superando la soglia dei 9 miliardi e mezzo di euro di fatturato.

Store Credit Compass viene incontro così alle nuove esigenze di acquisto permettendo a tutti di sfruttare al meglio le risorse della multicanalità.

Uno strumento insomma di mini credito che per i partner potrebbe dare una mano nel rilancio dei consumi. Ne sono convinti dal management di Compass che al tema hanno dedicato un comunicato stampa ufficiale.

Store Credit rende inoltre più immediato e snello il processo di vendita, che si concretizza in pochi passaggi, riducendo il numero delle operazioni legate alla sottoscrizione dei finanziamenti online.

Store Credit, inoltre, per gli ideatori  permetterà ai partner fidelizzare ulteriormente la propria clientela incrementando i vantaggi offerti tra cui, ad esempio, speciali programmi di loyalty, attività di co-marketing e campagne promozionali personalizzate in collaborazione con Compass.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968