Prestiti garantiti con Compass

Entriamo nel dettaglio dei prestiti garantiti offerti dalla società finanziaria Compass. Per prestiti garantiti intendiamo dei prodotti finanziari che possono basarsi su delle garanzie offerte dal cliente, come il contratto di lavoro a tempo indeterminato o la pensione. Finanziamenti che, basandosi appunto su queste garanzie, possono permettere la concessione di credito anche a tipologie di richiedenti di solito più svantaggiare, come pignorati o protestati. Il fatto che si tratti di prestiti con garanzie permette anche la concessione di somme elevate.

I prestiti garantiti per eccellenza sono le cessioni del quinto dello stipendio e parleremo proprio delle varie offerte nel ramo presentate da Compass, che al settore dedica diverse proposte a condizioni vantaggiose a seconda dell’impiego del richiedente. Vediamone alcune.

Presso Compass infatti si può  richiedere come prestito garantito la cessione del quinto dello stipendio. L’offerta è dedicata a una vasta gamma di lavoratori dipendenti: pubblici o privati, ma anche pensionati INPS o INPDAP.

La cessione del quinto Compass per i dipendenti pubblici o statali o per lavoratori privati è facile e veloce: L’acconto è concordabile in pochi giorni e il finanziamento ha inclusa un’ assicurazione sul credito a rischio impiego e vita. E’ la stessa Compass a farsi carico della stipula e del costo delle polizze.

Non vi basta il credito richiesto? Con la cessione del quinto per dipendenti Inpdap è prevista anche la possibilità di 2° finanziamento con delegazione di pagamento

Per richiederlo bastano un documento di identità valido e l’ultima busta paga, e la consulenza è gratis.

Se siete pensionati Inpdap inoltre c’è la cessione del quinto della pensione progettata apposta per voi. Grazie alla convenzione fra Compass e INPDAP, potete richiedere un finanziamento a condizioni esclusive garantite dall’accordo. E come documenti servono solo il cedolino della pensione e un documento di identità.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741433 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307.
Managed by Leadoo S.r.l.