Prestiti per stranieri: offerte ad hoc per chi non è italiano

Prestiti per stranieri, si moltiplicano le possibilità di ottenere un finanziamento anche se non si è di nazionalità italiana. Se si ha la residenza in Italia e un contratto di lavoro stabile, è possibile ottenere una vasta gamma di finanziamenti: da prestiti personali a cessione del quinto, con la garanzia di avere un contratto di lavoro come dipendente.

Sono diverse le finanziarie che ormai offrono questa possibilità. I requisiti richiesti sono sempre i soliti: dalla  residenza in Italia e al regolare permesso di soggiorno se si proviene da un Paese extra europeo. Di norma, gioca a favore del richiedente il poter dimostrare di avere un lavoro continuativo. Se si è extracomunitari bene poter dimostrare un contratto di lavoro da almeno sei mesi.  Sono diverse le finanziarie che stanno pensando a soluzioni di finanziamento ad hoc per cittadini immigrati.A partire da Directafin che propone directaPRESTITO. Finanziamenti a lavoratori stranieri comunitari extracomunitari dipendenti ed anche autonomi.

Anche la nota finanziaria Compass propone soluzioni che erogano fino a 16.000 euro a cittadini stranieri o extracomunitari con un regolare contratto di lavoro. Se non si è italiani ma si lavora e vive qui si può anche chiedere prestito Banco Posta di Poste Italiane. Buone soluzioni anche da parte di Banca Sella, che permette di ottenere fino a 30.000 euro.  Soluzioni ad hoc per finanziamenti per stranieri anche da parte di Extrabanca e Finonline. 
E’ Internet che spesso offre opportunità e preventivi rapidi per ottenere finanziamenti anche se si è stranieri.

Se si è studenti stranieri residenti in Italia inoltre ci sono soluzioni ministeriali ad hoc per finanziare la prosecuzione degli studi a studenti in ristrettezze economiche.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968