Vinci con Compass e Banca Popolare di Vicenza

 “Vinci con Compass e Banca Popolare di Vicenza“: continuiamo la nostra carrellata di promozioni e offerte che vedono collaborare banche e finanziarie. Dopo aver parlato di Prestitempo con db Conto Premio e Unicredit, ora è arrivato il turno di Banca Popolare di Vicenza e Compass che si  uniscono per dare vita ad un’interessante iniziativa.

Questa prevede che a chi sottoscrive un finanziamento veloce, come “Presto” o “Carta Viva Dodici” di partecipare all’estrazione di buoni acquisto “Ticket Compliments Top Premium”, che si possono utilizzare in catene di supermercati e alimentari e in numerosi altri punti vendita.

Ecco che anche in questo caso l’apertura di conti o finanziamenti si abbina per promuoversi a possibilità di fare acquisti.

Vediamo l’iniziativa e le due linee di prestito
Il concorso lanciato da Compass e da Banca Popolare di Vicenza dura fino a fine anno. Avete tempo fino al31 dicembre 2012. In palio ci sono 63 buoni acquisto del valore di 500 euro (l’equivalente di un mese di spesa per una famiglia). C’è anche un buono finale del valore di 12 mila euro: pensate, sarebbero due anni di spesa!

Possono partecipare al concorso i clienti Compass che sottoscriveranno un contratto di finanziamento “Presto” o “Carta Viva Dodici”. 

“Presto” è il prestito personale veloce di Compass che viene appunto distribuito dalle Filiali del Gruppo Banca Popolare di Vicenza e permette di ottenere fino a 30 mila euro.

“Carta Viva Dodici” è invece la carta di credito revolving che si rimborsa a rate di Compass. Con questa carta è possibile rateizzare le spese in 12 mesi e dà la possibilità di interrompere tutti o parte dei piani rateali, rimborsando il saldo residuo in un’unica soluzione, senza  costi aggiuntivi.

I

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968