Asfina S.a.s.

Asfina S.a.s. è una società presente sul mercato dal 1988 e opera come procacciatore d’affari di prodotti finanziari. Nel giro di pochi anni si è affermata con successo nel panorama delle agenzie finanziarie.

Asfina S.a.s. considera il rapporto con il cliente come il fattore centrale della propria attività. La società ha basato sull’attenzione verso i propri utenti il proprio punto di forza e lo ha reso l’elemento più caratterizzante della propria attività.

La società concentra la propria attività sui prestiti per lavoratori dipendenti e pensionati. Tra i prodotti offerti si ritrovano:

  • prestiti personali;
  • cessione del quinto;
  • cessione pensionati;
  • prestiti delega.

In ogni caso, l’importo del credito non supera i 50.000 euro. I finanziamenti promossi da Asfina S.a.s. sono ottenibili anche da clienti protestati e non richiedono garanti.

Per ottenere il prestito il cliente dovrà fornire una documentazione relativamente ridotta e avrà a disposizione una consulenza gratuita. Asfina S.a.s. non addebita spese di istruttoria all’utente e il finanziamento può essere richiesto anche online.

Asfina S.a.s. opera a Pavia, Bergamo, Brescia e Padova.