Prestito veloce Bancoposta: come richiederlo

Poste Italiane ha da qualche tempo ideato un prestito online veloce e conveniente adatto a chi ha fretta e non ha tempo di recarsi agli uffici postali: Prestito BancoPosta online. Per ottenerlo però, bisogna essere titolari di un conto corrente Banco Posta online da almeno 6 mesi. Prestito Bancoposta online eroga cifre che vanno da un minimo di 1.500 a un massimo di 30.000 euro. Il tasso di interesse è fisso e la durata del prestito va dai 12 a 84 mesi.

Per richiedere questo prestito online bisogna seguire la seguente procedura:innanzitutto entrare nel proprio BancoPosta on-line e compilare il form con i dati personali, autorizzando la richiesta di prestito.

In seguito, una volta compilata la richiesta, è necessario procedere alla stampa del modulo, firmarlo, e inviarne una copia al Centro Processing BancoPosta di Napoli (indirizzi e riferimenti si trovano sul sito di Banco Posta).

A richiesta di finanziamento bisognerà allegare la documentazione necessaria: copia fotostatica ultima busta paga (se il richiedente è un dipendente), estratto Conto Corrente BancoPosta dove risulti l’accreditamento dello stipendio o della pensione, fotocopia del codice fiscale, della carta di identità e del Modello Unico inoltrato in sede di recente dichiarazione dei redditi con relativo F24 (se il richiedente è un libero professionista).

Se la domanda di prestito online verrà accolta, Poste Italiane invierà una comunicazione elettronica all’indirizzo Postemail del richiedente per comunicare l’accettazione. Da allora, in pochi giorni, la somma richiesta sarà accreditata direttamente sul proprio conto BancoPosta.

 

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968