Bancadinamica: mutuo per acquisto o ristrutturazione

bancadinamica

Bancadinamica offre delle possibilità davvero interessanti per chi vuole accendere un mutuo. Si tratta di una proposta che è riservata esclusivamente alle persone che sono titolari di un conto corrente Bancadinamica. Il mutuo, che permette di usufruire dei vantaggi dei prodotti offerti dal Gruppo Crédit Agricole, può essere richiesto direttamente in una filiale della Cassa di Risparmio di San Miniato. Esistono numerose filiali, distribuite soprattutto in Toscana. Possiamo trovare la banca che ci serve nelle province di Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena, Roma e Milano.

I mutui Bancadinamica

Per richiedere informazioni sul mutuo, sul sito ufficiale di Bancadinamica è possibile compilare un apposito form, inserendo i dati personali. In questo modo saremo ricontattati direttamente dalla banca e potremo esporre le nostre domande per ricevere tutte le informazioni di cui necessitiamo.

I mutui offerti da Bancadinamica sono a tasso fisso, a tasso variabile oppure a tasso variabile con Cap. Quest’ultima è una formula che consente di usufruire di una soglia massima, oltre alla quale non potranno andare le rate. In questo modo potremo beneficiare dei vantaggi del tasso variabile, che può risultare utile in base all’andamento del mercato, avendo a disposizione però un tetto massimo prefissato.

Con il tasso fisso si ha la sicurezza di conoscere immediatamente fin dall’inizio l’importo della rata da pagare, che non cambierà per tutta la durata del mutuo. Con il tasso variabile si può usufruire della possibilità di fare attenzione all’andamento dei tassi, ma è possibile anche effettuare il passaggio al tasso fisso in qualsiasi momento.

I vantaggi dei mutui Bancadinamica

Diverse sono le opzioni messe a disposizione da Bancadinamica per modellare al meglio la richiesta del mutuo in base alle esigenze personali del cliente. È possibile usufruire dell’opzione “primagratis”, che consente di saltare il pagamento della prima rata del mutuo. C’è poi il servizio “periziagratis”, che permette di azzerare le spese di perizia. Inoltre c’è l’opzione “Zeropensieri”, che consente alla banca di recuperare in modo gratuito i documenti reddituali utili per stipulare il mutuo, con la possibilità per il cliente di ridurre gli impegni.

Numerose sono anche le possibilità aggiuntive proposte ai clienti di Bancadinamica. C’è la possibilità di saltare una rata ogni anno per tutta la durata del mutuo. Si può sospendere il pagamento delle rate fino a 12 mesi, si può sospendere per un massimo di 24 mesi il rimborso della quota capitale. Inoltre si può variare fino a 5 anni la durata del finanziamento.

Il mutuo Bancadinamica può avere una durata massima di 30 anni e può essere richiesto per l’acquisto o la ristrutturazione di un immobile adibito ad abitazione. I documenti necessari da portare nella filiale per l’apertura del mutuo sono:

  • per i lavoratori dipendenti il Cud, le ultime due buste paga o il cedolino della pensione, la copia dell’atto di provenienza dell’immobile, la visura e la planimetria catastale;
  • per i lavoratori autonomi la visura, la planimetria catastale, il modello Unico, la visura camerale e la copia dell’atto di provenienza dell’immobile.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741433 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307.
Managed by Leadoo S.r.l.