Assofin: on line il nuovo sito

E’ finalmente on line il nuovo sito di Assofin, associazione italiana del credito al consumo e immobiliare. Il nuovo portale è stato rivisto non solo dal punto di vista dell’aspetto ma anche dei contenuti. Assofin ha provveduto ad avvertire le associate che i nuovi documenti saranno caricati direttamente nell’area Extranet (che prevede nuove credenziali d’accesso, comunicate ai referenti aziendali lo scorso 14 dicembre 2012).
Ora  l’Associazione provvederà  man mano a spostare i documenti degli anni precedenti nella nuova area Extranet.

Assofin riunisce i principali operatori finanziari che operano nei mondo del credito alla famiglia.

Fra gli scopi principali dell’associazione ci sono la realizzazione di iniziative comuni, reti di confronto fra associate e non solo. Assofin infatti promuove un confronto costante con gli organi amministrativi e legislativi, ma soprattutto mette a disposizione degli associati un patrimonio di informazioni di natura statistica (Osservatorio Assofin)  sull’andamento del settore, crea corsi di formazione e aggiornamento per addetti ai lavori.

Per i consumatori Assofin porta a vanti diverse iniziative a favore di informazione e trasparenza, tradotte in pratica con iniziative quali Monitorata, Alla Pari, Cosa fare in caso di difficoltà.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968