Banca Farmafactoring, l’offerta per le imprese

banca farmafactoring

Banca Farmafactoring è un gruppo bancario attivo nel settore del factoring. Trattasi di uno strumento finanziario per la gestione professionale dei crediti che fornisce risorse finanziarie immediate alle imprese in cambio della cessione dei crediti futuri. Banca Farmafactoring opera non solamente in Italia ma anche in Spagna ed in Portogallo.

Trattasi, dunque, di un Gruppo Bancario che lavora a stretto contatto con le imprese. Proprio per questo, questo istituto bancario offre prodotti espressamente tarati per queste realtà.

Ti potrebbe interessare anche:
Factoring: di cosa si tratta e quali Banche lo concedono

Banca Farmafactoring, i prodotti per le imprese

Il primo prodotto è “Conto Facto”. Trattasi di un conto deposito online della banca che si caratterizza per essere facile da utilizzare, sicuro, remunerativo ed innovativo. Si attiva in pochi click ed è garantito dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi Italiano. Questo conto deposito presenta tassi di interesse molto remunerativi ed l’unico che permette ai sottoscrittori di scegliere in tutta libertà l’esatta data di scadenza del proprio investimento.

“Conto Facto”, si evidenzia, non è solamente disponibile e sottoscrivibile da imprese ma anche da persone fisiche. Questo prodotto, inoltre, non prevede costi di gestione ed è disponibile in due versioni: Standard e Plus. Il primo non è svincolabile, mentre il secondo offre la possibilità di svincolare senza penali sino al 30% dell’investimento.

Specificamente per le imprese, Banca Farmafactoring offre una serie molto vasta di servizi. Per esempio, “Factoring Pro-Soluto” per i fornitori della Pubblica Amministrazione, oppure per i fornitori di strutture sanitarie.

Il Gruppo Bancario offre anche l’acquisto di crediti fiscali per i creditori dell’Agenzia delle Entrate. Non mancano nemmeno servizi che permettono di ridurre i tempi di incasso, salvaguardando il rapporto con i clienti pubblici. Banca Farmafactoring propone anche un servizio di gestione che permette di semplificare il processo di gestione del credito verso le Amministrazioni pubbliche e gli ospedali.

Non mancano anche servizi legati ai nuovi obblighi di fatturazione elettronica ed un servizio di assistenza legale specializzata per il proprio credito.

Trattasi, dunque, di servizi ben precisi che sono stati tarati per aiutare le imprese nella loro crescita e nelle eventuali situazioni di difficoltà. Riuscire, infatti, ad ottenere immediatamente quanto dovuto dai propri creditori è fondamentale per un’impresa per poter continuare a vivere ed a crescere regolarmente. Banca Farmafactoring, dunque, va ad affiancare le imprese per aiutarle in tutte le loro principali necessità.

Le aziende interessate possono contattare la Banca per richiedere informazioni ed eventualmente fissare un incontro con un funzionario per scoprire nei dettagli tutti i servizi che l’istituto offre alle imprese ed ottenere, così, un preventivo da confrontare con altre realtà bancarie che offrono prodotti finanziari similari.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741433 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307.
Managed by Leadoo S.r.l.