Banca Sella incontra i Traders

Al via il primo convegno annuale dedicato al Trading di Banca Sella in collaborazione con Borsa Italiana. Nell’ambito dell’iniziativa “Grandi Eventi per il Trader” si va avanti con l’incontro annuale sul Trading in Opzioni. Tecniche di trading, metodi operativi ed approfondimenti sull’operatività in opzioni: si parlerà di tutto questo nell’appuntamento previsto per domani  20 novembre a palazzo Mezzanotte a Milano

Si tratta di un incontro dove i partecipanti e i relatori si potranno confrontare sulle tecniche, le esperienze e le metodologie utilizzate nel trading con questo particolare strumento.

Non solo: durante lo svolgimento  saranno presenti alcuni trader professionisti che racconteranno al pubblico la loro esperienza, mostrando sul campo strategie direzionali e non, tecniche di copertura con le opzioni.

Tra i temi discussi ci sarà anche quello della volatilità. Per approfondire le molteplici tecniche operative e i differenti approcci, nel corso dell’incontro, inoltre, i trader si confronteranno a mercato aperto sulle strategie da utilizzare.

A moderare tutto questo sarà l’esperto Luca Barillaro, trader e consulente indipendente, che nel suo curriculum vanta proprio specializzazioni in strategie in opzioni complesse e prodotti strutturati.

L’incontro, che è dedicato ad un pubblico di trader esperti, è aperto a tutti gratuitamente. Per iscriversi basta recarsi ad un qualunque sportello del Gruppo Banca Sella o collegarsi al sito www.sella.it, nella pagina dedicata al trading on line, sezione “Grandi Eventi per il Trader”.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968