Banca Sella, l’offerta per le aziende

banca sella aziende

Banca Sella è uno degli istituti bancari italiani più noti ed è stato fondato nel 1886. Da sempre questa banca si contraddistingue per offrire servizi innovativi sia ai clienti privati che alle imprese. Proprio al mondo delle imprese Banca Sella offre diversi servizi che spaziano dal credito, all’internazionalizzazione passando per diverse soluzioni digitali.
Una serie di prodotti finanziari molto diversi tra loro pensati per sostenere le imprese italiane nelle loro attività quotidiane.

Banca Sella aziende: i servizi

L’offerta per le imprese di Banca Sella si può suddividere in: “Innovazione e Pagamenti”, “Finanza d’impresa”, “Internazionalizzazione”, “Servizi Bancari”, “Credito” e “Offerte”.

  • Tra i servizi legati alla macro area “Innovazione e Pagamenti”, la banca offre Gestpay, una potente piattaforma per l’ecommerce che permette di vendere sul web in tutta tranquillità. Piattaforma già adottata dai molti gradi eshop della rete. L’offerta continua anche con i terminali POS di Banca Sella, i servizi di remote banking, un acceleratore d’impresa e molto altro.
  • Per quanto riguarda, invece, la “Finanza d’impresa”, l’istituto finanziario offre diverse soluzioni di coperture del rischio, Cash Pooling e servizi di gestione del risparmio. Non mancano anche possibilità di emissioni di minibond, servizi fiduciari ed altro.
  • Relativamente ai servizi di “Internazionalizzazione”, Banca Sella offre prodotti e servizi per lavorare con sicurezza nei Paesi esteri. Tra i “Servizi Bancari”, invece, la banca offre diversi tipi di conti correnti dedicati ai clienti business, diverse tipologie di carte di credito per le spese aziendali e varie assicurazioni per le aziende, per le persone e per le auto.
  • Alla voce “Credito”, Banca Sella propone Agrisella, finanziamento per le imprese agicole, e diverse altre tipologie di credito per sostenere ricerca ed innovazione, pagare i fornitori, sostenere le startup più innovative e per pagare attrezzature e tecnologie necessarie per le attività.
  • Infine, tra le “Offerte”, Banca Sella offre delle soluzioni all inclusive per lo sviluppo della propria azienda.

Banca Sella, dunque, propone molteplici tipologie di prodotti a sostegno delle realtà imprenditoriali italiane, siano essere delle piccole startup che aziende molto più strutturate. Da evidenziare le offerte digitali della banca da sempre un punto di riferimento del settore.

Le aziende interessate ad approfondire i prodotti che la banca offre possono trovare maggiori informazioni all’interno del sito dell’istituto finanziario. Successivamente, gli interessati possono chiedere un incontro con i referenti del settore impresa della banca per discutere dei loro progetti e per ottenere un preventivo per i servizi bancari che potrebbero essere necessari attivare.

Preventivo che poi potrà essere confrontato con quello di altri banche per trovare, poi, la giusta soluzione per la propria attività.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741433 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307.
Managed by Leadoo S.r.l.