Carige Imprese: le soluzioni per le aziende

carige imprese

Carige Imprese comprende tutte quelle soluzioni che sono messe a disposizione dalla banca appositamente studiate per le aziende. Il gruppo Carige Imprese ha messo a punto delle iniziative molto importanti, che possono risultare utili nel campo dei servizi alle imprese, per tutti coloro che gestiscono un’azienda e hanno varie esigenze. Se si tratta di gestire incassi e pagamenti, di operare online, di avere a disposizione dei finanziamenti, ma anche di operare con l’estero, come possiamo vedere sul sito ufficiale della banca, si hanno a disposizione tanti servizi telematici per operare in tutta tranquillità e per ricevere un aiuto in più che permette di trarne dei guadagni. Scopriamo più precisamente che cosa Carige online Imprese ha realizzato per i suoi clienti.

Carige Imprese: la gestione degli incassi e dei pagamenti

Banca Carige propone l’opportunità di gestire in maniera molto funzionale tutte le operazioni contabili e finanziarie delle imprese. È possibile ad esempio scegliere un conto corrente che risulta molto utile. Si tratta di Carige StileAffari, che include 60 operazioni trimestrali, assegni illimitati, servizi di internet banking, una carta di credito e non comporta nessuna spesa per l’emissione dell’estratto conto.

Per gestire gli incassi in particolare Banca Carige ha pensato varie modalità per velocizzare i flussi in ingresso e ottimizzare i pagamenti. Con Banca Carige è possibile gestire gli acquisti e i viaggi attraverso l’utilizzo di carte di credito che mettono a disposizione una somma mensile per i nostri pagamenti in tutto il mondo. Queste carte di credito sono state pensate per le aziende, in modo che chi ne fa parte possa accedere a sconti e offerte validi anche per organizzare i viaggi di lavoro.

Finanziamenti per le imprese del Gruppo Banca Carige

Il Gruppo Banca Carige propone anche dei finanziamenti destinati alle imprese. Si tratta dell’opportunità di finanziare gli investimenti, il capitale circolante o il pagamento della tredicesima o della quattordicesima ai dipendenti. In particolare per gli investimenti propone dei mutui ipotecari e dei mutui chirografari, che sono assistiti da un impegno scritto e che riporta la firma di colui che lo contrae.

A disposizione anche il leasing, il credito agrario e i prestiti ai professionisti. Con Carige le imprese hanno la possibilità di assicurarsi dai rischi, stipulando delle assicurazioni sulla vita o delle polizze danni, per tutelare tutti i beni che sono di proprietà dell’azienda.

Banca Carige: le iniziative per operare con l’estero

Molto importanti sono le soluzioni che Banca Carige mette a disposizione di quelle imprese che si ritrovano spesso ad operare con l’estero. Ci sono delle soluzioni specifiche per gestire gli incassi e i pagamenti internazionali, per finanziare le attività con l’estero e un supporto adatto all’internazionalizzazione dell’azienda.

Nello specifico possiamo segnalare il conto corrente in valuta cinese, che azzera il rischio di cambio, e i servizi di incasso documentario, che hanno l’obiettivo di limitare i rischi di mancato pagamento.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741433 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307.
Managed by Leadoo S.r.l.