Carta di credito Hello Bank gratis: i prodotti

carta di credito hello bank

La carta di credito Hello Bank è molto comoda, perché viene data a zero spese. Diverse banche offrono ai loro clienti carte di credito gratis, per le quali non occorre pagare un canone annuale. Proprio questa linea segue Hello Bank senza costi aggiuntivi. In questo modo i clienti di Hello Bank possono ritrovarsi ad avere una carta di credito a disposizione per i loro acquisti. Ma vediamo quali sono i requisiti per chiedere questa tipologia di carta di credito senza costi, come fare richiesta e come attivare la carta di credito Hello Bank.

 

Scopri di più su:
Carte di credito gratuite: le migliori sul mercato

 

Carta di credito Hello Bank: Hello Card

Una delle carte di credito che Hello Bank propone in forma gratuita si chiama Hello Card. È pensata appositamente per offrire diversi sistemi di sicurezza anche per l’esecuzione dei pagamenti elettronici. In particolare vengono sfruttate la tecnologia contactless e un’OTP per i pagamenti sicuri sul web. Inoltre non bisogna dimenticare che con Hello Card si può partecipare al programma fedeltà Payback. Ogni volta che utilizziamo la carta Hello Card per i nostri acquisti, ogni 4 euro di spesa guadagneremo un punto.

Carta di credito Hello Bank: Hello Free

Molto vantaggioso anche l’uso della carta Hello Free, un’altra carta di credito che Hello Bank propone in forma gratuita, senza spese. Si tratta in particolare di una carta ricaricabile, che dà molta flessibilità ed è stata progettata all’insegna della sicurezza.

In qualsiasi luogo ci troviamo, possiamo ricaricare la nostra carta, per avere sempre un credito a disposizione. I metodi che possiamo utilizzare per la ricarica sono davvero tanti, proprio perché la banca con questo prodotto finanziario si impegna a venire incontro a tutte le esigenze degli utenti.

Se abbiamo un conto corrente Hello Money, possiamo utilizzare l’app, l’home banking e lo sportello ATM BNL. In alternativa possiamo effettuare un bonifico, anche da un’altra banca, oppure possiamo provvedere con un versamento in contanti rivolgendoci alle filiali BNL.

Da ricordare che questa carta di credito possiede anche un codice IBAN associato, tramite il quale possiamo ricevere bonifici, ricariche e l’accredito dello stipendio. Grazie alla protezione della OTP, possiamo effettuare acquisti online senza temere alcun rischio.

La carta Hello Free è utilizzabile anche nei negozi abilitati in modalità contactless. Basta soltanto avvicinarla al POS per effettuare il pagamento e, se si tratta di un importo inferiore a 25 euro, non dobbiamo nemmeno digitare il codice PIN.

Con il servizio SMS alert, ogni volta che facciamo un’operazione utilizzando la carta di credito, riceveremo un messaggio con un avviso. Davvero molto conveniente e dinamica, questa carta di credito può essere personalizzata in maniera davvero accattivante, stampando su di essa il nostro nome e cognome. È possibile scegliere anche tra varie versioni per quanto riguarda la grafica e i colori utilizzati per il design della carta.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741433 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307.
Managed by Leadoo S.r.l.