Comprar casa senza rischi: dal 25 ottobre un ciclo di incontri a Milano

Un ciclo di quattro incontri per chi si trova a voler acquistare casa in questi tempi difficili: si chiama “Comprar casa senza rischi” e partirà il 25 ottobre a palazzo Lombardia a Milano. Consulenze gratuite, orientamento tra le varie offerte di mutuo ed informazioni sulle iniziative a sostegno dell’edilizia residenziale saranno al centro del dibattito degli incontri.

Si tratta di un’iniziativa promossa dalla Regione Lombardia, che per quest’anno offre anche la consulenza preventiva gratuita ai cittadini da parte degli studi notarili di Milano per l’intero anno, con appuntamenti che si possono prenotare direttamente via web.

“Il Consiglio notarile è da tempo al centro di attività di informazione e servizio al cittadino, in particolare sull’acquisto della casa – ha spiegato il presidente Domenico de Stefano -. L’attività è quanto mai importante in un periodo come questo, in cui il mercato immobiliare offre buone opportunità, ma pare prevalere una forte cautela lato acquirenti. Così diventa sempre più importante avere informazioni puntuali e imparziali per non incorrere in errori”.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968