Contoonline di Monte dei Paschi di Siena: il conto senza conto ma col fido

Contoonline di Monte dei Paschi di Siena è un conto corrente on-line che si propone come un prodotto per i giovani e per tutte quelle persone che sono all’avanguardia con internet e le nuove tecnologie. Con Contoonline si posso fare tutte le operazioni che si possono fare con un normale home banking, collegando una carta di credito e di debito, un fido e la domiciliazione delle utenze, ed in più si ha anche un aiuto on-line sempre a disposizione. L’unico requisito è quello di essere titolari del servizio di Multicanalità integrata, un sistema che permette l’accesso remoto al conto online tramite dei codici di accesso unificati tramite telefono, internet e cellulare.

I costi
L’apertura conto è gratuita, così come le operazioni Atm e Pos, mentre i bonifici sono gratuiti fino a 30 al mese. Anche le commissioni sono particolarmente vantaggiose e se le operazioni vengono effettuate in filiale, il foglio trasparenza mostra in modo semplice quali sono i costi delle operazioni effettuate.

Come averlo
Non serve andare alla banca: basta richiederlo online, sul sito della banca Monte dei Paschi di Siena. Più semplice di così…

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968