Credem: numero verde e modalità di contatto

credem numero verde

Siete alla ricerca del numero verde Credem? Avete la necessità di contattare il servizio clienti dell’istituto di credito per la richiesta di un finanziamento? Il Credito Emiliano mette a disposizione degli interessati numerose possibilità di richiesta di un prestito, con condizioni che possono variare in base alle esigenze personali. Per questo è fondamentale, prima di prendere la decisione relativa alla richiesta di finanziamento, dare uno sguardo approfondito alle tante possibili offerte proposte dalla banca, per avere un’idea più chiara. Per questo può essere utile fissare un appuntamento con un consulente, chiamando l’istituto di credito via telefono oppure contattando la banca attraverso uno degli altri metodi a disposizione. Vediamo tutto nel dettaglio.

I prestiti Credem

I prestiti personali Credem sono costituiti da un’offerta ampia, che si adatta alle esigenze personali. È possibile ad esempio usufruire dei vantaggi della carta Ego revolving, che può essere usata da chi vuole effettuare degli acquisti a rate, senza la necessità di ricorrere ad un vero e proprio finanziamento. È quindi un’opportunità interessante anche per richiedere un prestito senza busta paga.

Un’altra possibilità offerta da Credem è la cessione del quinto dello stipendio o della pensione, una scelta molto classica che può essere sfruttata dai dipendenti pubblici o privati e dai titolari di una pensione.

Infine sono disponibili i prestiti personali Avvera, che sono suddivisi in due possibilità, la versione classica e quella Maxi. Nel primo caso si può richiedere una somma compresa tra 3.000 e 30.000 euro, che può essere rimborsata a rate dai 24 agli 84 mesi. La versione Maxi del prestito Avvera consente di richiedere una cifra dai 30.000 ai 75.000 euro, che possono essere rimborsati con rate anche fino a 120 mesi.

Credem: numero verde e contatti

Vediamo nello specifico come contattare l’istituto di credito, se vogliamo ricevere maggiori informazioni sulla possibilità di richiedere un finanziamento o se abbiamo la necessità di risolvere dei problemi relativi al conto corrente o agli specifici prodotti finanziari gestiti dalla banca. Il numero verde del servizio clienti è unico ed è il seguente: 800.27.33.36. È possibile contattare l’assistenza dal lunedì al venerdì tra le 8:30 e le 21:00. Anche dall’estero è possibile contattare l’istituto di credito in caso di necessità, chiamando il numero 0039-0522.583585.

Attraverso il servizio clienti è possibile chiedere informazioni e assistenza sui prodotti finanziari, sulla carta Ego, effettuare segnalazioni e suggerimenti, usufruire del servizio di Banca Telefonica, avere assistenza sui servizi online della banca, richiedere preventivi sui prodotti Credem Assicurazioni e informazioni sul fondo pensione Credemvita.

È possibile contattare Credem anche attraverso un indirizzo di posta elettronica, utilizzando il form di contatto disponibile sul sito ufficiale della banca. In questo caso è necessario compilare tutti i campi, fornendo i dati anagrafici, un recapito telefonico, il numero cliente (se siamo già clienti del servizio online). Specifichiamo nell’oggetto se desideriamo ottenere assistenza tecnica o se vogliamo ricevere informazioni sui prodotti finanziari e inviamo la richiesta. In poco tempo riceveremo una risposta.

Credem fornisce anche un servizio di chat per l’assistenza, che può essere utilizzato dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Consente di parlare direttamente con un operatore, anche per ricevere informazioni sui prodotti e sui servizi offerti dalla banca. Se non dovessero essere disponibili operatori nel momento in cui si avvia il servizio sul sito ufficiale, è possibile usufruire dell’opzione “richiamami”, lasciando il proprio recapito per essere in seguito contattati dall’istituto di credito.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741433 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307.
Managed by Leadoo S.r.l.