Diners Club Vintage, la carta di credito di culto

Anche le carte di credito diventano sempre più oggetti di culto, tanto che la Diners ha sfornato un’edizione speciale di una delle sue carte: si chiama Diners Club Vintage ed ha l’ambizioso obiettivo di riunire nel suo design gli oggetti che hanno fatto storia e lasciato un segno nello stile globale. A disegnarla è stato nientemeno che John Casado, art director del logo Macintosh per la Apple. L’occasione è quella di festeggiare la prima carta di credito lanciata da Diners nel mondo (nel 1950) ed in Italia (nel 1958) per volontà di Frank McNamara. La nuova meraviglia delle carte di credito sarà disponibile dalla fine di giugno e il festeggiamento porta – va da sé – una serie di vantaggi esclusivi.

Diners Club Vintage

Ed ecco alcuni vantaggi di Diners Club Vintage:

* Blocco e sostituzione rapida della Carta nel mondo: in caso di furto o smarrimento, è possibile riceverne un duplicato in 48 ore anche all’estero.

* Copertura assicurativa: protegge i prelievi contro scippo o rapina e la SIM card del cellulare, rendendo disponibile del contante in caso di furto della Carta all’estero.

* Infortuni e inconvenienti in viaggio: in caso di infortunio, smarrimento bagaglio, ritardi e cancellazione dei voli si ha diritto al risarcimento e al rimborso delle spese di prima necessità.

* Airport Lounge: sono oltre 400 nei maggiori aeroporti internazionali disponibili con ogni comfort per i Soci Diners Club.

* Acquisti protetti: rimborso immediato di acquisti non riconosciuti, attraverso una semplice telefonata

* Tutti i beni materiali sono assicurati in caso di furto per un mese dal momento dell’acquisto

* Acquisti online rimborsati in caso di non conformità, se il prodotto non corrisponde a quanto ordinato e il venditore non lo sostituisce

* Garanzia miglior prezzo: se, entro 30 giorni dall’acquisto effettuato con Diners Club Vintage si trova lo stesso articolo ad un prezzo inferiore in un altro punto vendita, Diners rimborsa la differenza.

* Diners Club Vintage non prevede alcun costo aggiuntivo per servizi di pagamento tipici delle carte di credito (es. nessuna commissione per acquisto di carburante e per servizi Viacard e Telepass; nessuna spesa per l’invio dell’estratto conto cartaceo; adesione gratuita al programma fedeltà).

* Temporary Vintage Hair Lounge: uno spazio che sarà allestito a Milano, in Corso Garibaldi, dal 24 giugno all’8 luglio, dove sarà possibile sperimentare un look anni Cinquanta grazie ad esperti hair stylist.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741433 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307.
Managed by Leadoo S.r.l.