Biglietti Alitalia a rate con Findomestic
Biglietti aerei pagabili a rate. E’ la nuova frontiera del viaggio siglata in un accordo fra Alitalia e Findomestic per il pagamento rateizzato dei biglietti. E’ stato infatti stipulato un nuovo accordo fra la compagnia di bandiera e la società di credito al consumo Findomestic. Non solo: è previsto anche l’accredito extra di punti per i soci del club MilleMiglia.
Andiamo con ordine: Findomestic e Alitalia hanno sottoscritto un accordo che permetterà ai clienti che aquisteranno biglietti aerei Alitalia di poter pagare il prezzo poi a rate, tramite quindi il pagamento a rate con un prestito finalizzato Findomestic. L’offerta è dedicata ai clienti della compagnia aerea e potrà applicarsi ai voli nazionali, internazionali e anche intercontinentali.
Il prestito Findomestic per i biglietti aerei Alitalia è valido fino al prossimo 11 gennaio 2013 ed è in promozione in dieci rate a tasso zero per acquisti superiori ai 400 euro. L’iniziativa è valida sino all’11 gennaio prossimo.
Le offerte per gli aspiranti viaggiatori non finiscono qui: il vettore ha lanciato anche una promozione dedicata alle famiglie che permette di comprare a rate i biglietti per tutto il nucleo familiare. Nell’offerta di finanziamento infatti ce n’è una ad hoc per comprare a rate 4 biglietti divisi in questo modo: 2 per adulti e 2 per bambini. La nuova modalità di pagamento a rate è intuitiva, grazie anche all’introduzione della firma digitale da parte di Findomestic.
Per i clienti Millemiglia inoltre la procedura è davvero semplicissima: sul sito di acquista il biglietto e una volta arrivati al pagamento, fra i metodi di pagamento illustrati scegliere “Findomestic”. Inserire quindi il proprio codice Millemiglia e scegliere la rata preferita fra quelle disponibili. A questo punto è sufficiente compilare il form di richiesta pagamento e attendere la risposta di fattibilità. Il biglietto Alitalia si riceverà via mail.