Saldi e finanziamenti: l’offerta Flash di Findomestic

Che sia tempo di saldi anche per le grandi società finanziarie? Fatto sta che in questo periodo, soprattutto nel settore dei prestiti on line, si moltiplicano le occasioni di sottoscrivere un prestito a condizioni particolamente vantaggiose perchè proposto per un periodo limitato. Oggi scopriremo insieme l’offerta flash di Findomestic legata al prestito personale Come Voglio.

Ormai tutti conoscono il prestito Come Voglio di Findomestic, un prestito personale che vanta tra le due caratteristiche una estrema flessibilità e adattabilità del piano di rimborso in base alle esigenze (e alla buona condotta) del cliente. In questi giorni, e fino al 16 luglio, il prestito Come Voglio diventa ancora più vantaggioso, grazie a tassi di interesse particolarmente convenienti, presentati da Findomestic sul suo sito.

Vediamo le caratteristiche di Come Voglio di Findomestic: zero spese di imposta di bollo, istruttoria pratica, incasso e gestione rata e comunicazioni periodiche.

Ogni mese si può aumentare o ridurre la rata: la durata del prestito si adegua alla nuova rata scelta

E’ possibile anche saltare una rata e spostarla alla fine del finanziamento fino a un massimo di tre volte. Le opzioni sono sempre gratuite e valide dopo aver rimborsato le prime sei rate.

Con l’offerta flash estiva valida fino al prossimo 16 luglio 2012,  un TAN fisso di 7,65% e TAEG fisso al 7,93%. Per esempio potrete avere 12mila euro finanziati da restituire in 84 rate da 185 euro ciascuna.

 

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968