Zero spese, zero sorprese: promozione Findomestic fino al 29 agosto

Si chiama “zero spese, zero sorprese” ed è valida fino al 29 di agosto: si tratta della promozione di Findomestic per i prestiti personali. Il nome dice tutto: Findomestic per tutto il mese di agosto azzera le spese per i propri clienti, abbonando spese di bollo, di istruttoria pratica, per le comunicazione periodiche e di incasso e gestione rata. Che, tradotto in un finanziamento medio di 84 rate (7 anni), si traduce in quasi 500 euro di risparmio per le spese di gestione e affini.

Insomma, un bel risparmio…

Per saperne di più basta visitare il sito di Findomestic: si accede alla promozione selezionando “zero spese, zero sorprese” on-line, oppure tramite il numero verde 848-844-999, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.30, con tariffa di una telefonata urbana. Dal sito è comunque possibile effettuare senza impegno il calcolo delle rate sulla base dell’importo richiesto e vedere nel dettaglio tutte le clausole della promozione.

Affrettatevi, agosto sta per finire!

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968