Hype Banca Sella, la carta prepagata

hype banca sella

Banca Sella è una delle più importanti banca italiane che offre servizi sia per i privati cittadini che per le imprese. Una realtà che si è spesso contraddistinta per i suoi servizi innovativi. Tra questi c’è sicuramente Hype, una speciale carta prepagata che permette ai clienti di poter gestire con estrema facilità il denaro in maniera intelligente e senza costi ulteriori. Hype permette, nello specifico, di gestire tutte le spese in maniera assolutamente digitale attraverso il proprio smartphone.

Carta Hype: come funziona

Per attivare la carta bastano 5 minuti ed è sufficiente registrarsi sul sito di riferimento in maniera assolutamente gratuita. Gli interessati riceveranno, così, un codice IBAN personale ed una carta conto a zero spese che permette immediatamente di effettuare le transazioni. Questa carta del genere contactless funziona all’interno del circuito MasterCard. I possessori potranno tranquillamente sfruttarla non solo per pagare all’interno dei negozi fisici ma anche per effettuare prelievi di denaro. Presso gli esercenti aderenti, i pagamenti si potranno effettuare anche attraverso l’app dedicata oppure sfruttando piattaforme di pagamento come Apple Pay.

Il conto, come detto, si apre in pochi minuti e non richiede l’invio di alcun documento cartaceo particolare. La carta, ovviamente, sarà spedita successivamente entro pochi giorni all’indirizzo del sottoscrittore. Per poter utilizzare questa carta di pagamenti è necessario “ricaricarla” e si potrà farlo in ben 4 modi: attraverso un bonifico da conto corrente, attraverso una ricarica da un’altra carta, da un altro sportello ATM oppure chiedendo dei soldi ad un contatto.

L’app, infatti, non solo permette di gestire con facilità il conto corrente ed i soldi contenuti, ma permette anche di richiedere o inviare soldi. Basterà solamente utilizzare un numero di cellulare o un indirizzo email. L’app permette anche di impostare degli obiettivi da raggiungere per arrivare ad acquistare il bene desiderato. Basterà, infatti, selezionare il limite da raggiungere e la data entro cui realizzare questo target. Hype metterà da parte ogni giorno una piccola somma ed informerà le persone di quanti soldi possono spendere per raggiungere nei tempi l’obiettivo desiderato.

Nessun problema per quanto concerne la sicurezza. Tutte le transazioni sono assolutamente sicure e protette. Tra le altre funzioni messe a disposizione dell’app dedicata, non solo quella di poter scambiare soldi con i contatti ma anche quella che permette di mettere in pausa il funzionamento della carta oltre ad una sorta di programma fedeltà che permette di guadagnare piccole somme di denaro acquistando specifici prodotti da brand partner.

La carta di pagamento Hype, come detto, è gratuita. In realtà sono due i piani a disposizione: Hype Start che non prevede alcun canone e Hype Plus che, invece, prevede un canone di 1 euro al mese. La differenza tra i due profili è nel limite massimo di avvaloramento. Nel piano gratuito, questo limite è di 2.500 euro, mentre nel secondo caso è di 50.000 euro.
Maggiori dettagli si questa interessante soluzione offerta da Banca Sella sono disponibili all’interno del sito dedicato a questo prodotto.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968