Ifis Banca: le offerte per le aziende

banca ifis leasing

L’obiettivo di Ifis Banca, come dichiarato anche nel sito ufficiale, è quello di dare valore al lavoro di imprenditori e aziende. I servizi che vengono offerti si rivolgono a molti settori. Ne possono beneficiare coloro che operano nella logistica, nel settore medico, in quello agricolo, nel campo delle manifatture, dell’alimentazione e dell’edilizia. Ifis Banca propone molti servizi e opportunità per ottenere più liquidità per le aziende attraverso la tecnica dell’anticipo delle fatture. Inoltre si rivolge a tutti coloro che possono trarre beneficio dal leasing su tutto il territorio nazionale. Da non perdere sono sicuramente i servizi di finanziamenti a medio e a lungo termine che l’istituto mette a disposizione. Ma andiamo nel dettaglio e vediamo tutti gli strumenti finanziari di cui si serve Ifis Banca.

Ifis Impresa: che cos’è

Uno degli strumenti finanziari più importanti di Ifis Banca si chiama Ifis Impresa. Si tratta di un conto corrente online per le aziende. In particolare ne possono beneficiare le imprese italiane che operano nel mercato domestico oppure quelle imprese che si dedicano alle esportazioni e che hanno bisogno di finanziare il credito commerciale.

Ifis Impresa mette a disposizione dei clienti una piattaforma di internet banking. In questo modo le aziende possono lavorare in autonomia, utilizzando i servizi di incasso e pagamento. Il tutto viene fornito all’insegna della sicurezza, perché per utilizzare Ifis Impresa si devono possedere tre differenti codici che mettono al riparo da ogni tipo di frode o di rischi.

Rendimax Conto Deposito Aziende

Un altro strumento finanziario molto importante di cui si serve Ifis Banca per dare valore al lavoro delle aziende è Rendimax Conto Deposito. Si tratta di una soluzione facile per ottimizzare la liquidità aziendale. Alcuni potrebbero diffidare di questo tipo di servizi, ma Ifis Banca garantisce che non c’è nessun pericolo. Infatti chi utilizza il conto deposito aziende Rendimax non deve necessariamente rinunciare ad un rendimento elevato e può continuare a gestire il proprio capitale in assoluta libertà.

Rendimax mette a disposizione un rendimento nominale annuo dello 0,25% (lordo). I clienti possono scegliere l’opzione Like, in grado di rendere 0,75%. In alternativa ci sono le soluzioni a scadenza da un mese a cinque anni, con rendimento fino al 2%. Tutto il conto deposito può essere gestito online con molta facilità, in completa sicurezza.

Il leasing di Ifis Banca

Ifis Banca dispone anche di soluzioni di leasing finanziario molto efficienti. In particolare queste soluzioni si rivolgono a chi vuole sfruttare tutte le possibilità del leasing di beni strumentali e del leasing di autoveicoli. Possono usufruire di questo servizio di Ifis Banca anche gli artigiani e i liberi professionisti, pagando semplicemente un canone periodico.

Il leasing dei beni strumentali è rivolto a chi vuole fare investimenti in apparecchiature nei settori IT, delle comunicazioni e di apparecchi medicali. Il leasing autoveicoli mette a disposizione diversi prodotti leasing per il finanziamento di auto aziendali e veicoli commerciali.

 

Ti potrebbe interessare anche:
Credem Leasing e Impresa: l’offerta completa

 

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741433 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307.
Managed by Leadoo S.r.l.