LeuPay, conto corrente IBAN con doppia carta di credito

leupay card

LeuPay è un conto corrente IBAN multivaluta online che permette di effettuare e ricevere pagamenti online. Al proprio conto sono collegate anche due carte prepagate contactless di Visa che possono essere utilizzate sia per i pagamenti che per prelevare denaro in Italia e all’estero.

Trattasi di un’alternativa interessante ai classici conti correnti tradizionali ed è una soluzione ancora più valida per professionisti ed imprenditori che hanno clienti che si trovano all’estero e hanno bisogno di un prodotto finanziario che funzioni sia in Italia che all’estero senza imprevisti.

LeuPay: cos’è e come funziona

Questo conto corrente non presenta canoni mensili e si attiva in pochi minuti direttamente online. Gli utenti possono richiederlo anche se risiedono all’esterno dei Paesi europei. Il conto corrente supporta ben 10 valute differenti. Chi ha bisogno di un conto corrente multivaluta potrà trovare in questo prodotto una soluzione molto interessante. Aprendo un conto corrente LeuPay sarà possibile anche richiedere più codici IBAN da poter gestire all’interno di un conto unico.

Proprio come i conti correnti canonici, anche LeuPay supporta l’addebito diretto SEPA. Dunque, sarà possibile addebitare i pagamenti automatici delle proprie utenze. E’ prevista la possibilità di trasferire denaro non solo via bonifico ma anche via email o numero di telefono, un po’ come si fa con PayPal. Gli utenti business potranno inviare soldi su più conti in una sola volta.
La registrazione è rapida e veloce ed alla fine della procedure verrà fornito un IBAN che sarà il baricentro del servizio visto che permetterà di ricevere ed inviare denaro.

Il conto LeuPay può essere visto come una sorta di grande wallet digitale dove le persone possono far entrare o uscire soldi. Per i pagamenti internazionali serviranno, comunque sempre parametri come BIC e Swift.

Sul sito ufficiale di LeuPay sono disponibili anche tutti i costi. L’apertura del conto è gratuita ma servizi come l’invio del denaro non lo sono.

LeuPay, come funzionano le carte Visa

Chi apre un conto LeuPay, come detto, riceverà due carte prepagate Visa. Carte che possono essere gestite tramite app e non prevedono commissioni di servizio. Le carte potranno essere utilizzate sia per i pagamenti online che per quelli nei negozi fisici oltre a consentire di prelevare denaro dagli sportelli ATM.

LeuPay permette ai suoi utenti di impostare livelli personali di sicurezza per le carte Visa come un limite massimo per le transazioni, o il blocco delle carte o ancora l’impossibilità di effettuare pagamenti attraverso i POS. Possibile anche impostare precisi limiti di spesa giornalieri, settimanali o mensili. Dopo ogni transazione arriverà una notifica che riassumerà l’importo pagato.

Le carte possono essere richieste anche in valute differenti. Carte, dunque, molto flessibili, versatili e sicure con cui effettuare pagamenti praticamente ovunque.
Prima di sottoscrivere un conto LeuPay, comunque, è bene leggere tutte le condizioni contrattuali per capire se il servizio che offrono risponde alle proprie necessità.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741433 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307.
Managed by Leadoo S.r.l.