Credem, Mutuo Multiswitch

Hai bisogno di un finanziamento? Credem ha la soluzione giusta per te: Mutuo Multiswitch, il mutuo che ti consente di fissare il tasso in qualsiasi momento!

Credem – istituto bancario di spicco moderno – è fra le più importanti realtà private italiane. Esso propone una miriade di soluzioni cucite, come si suol dire, a misura di cliente: Mutuo Multiswitch appartiene a questo gruppo.

Perché scegliere Mutuo Multiswith?

  1. Perché il cliente ha la facoltà di gestire il tasso in base alle proprie esigenze
  2. Perché il cliente ha il vantaggio di avere inizialmente un tasso variabile, che potrà modificare durante il periodo di rimborso

Inoltre, Mutuo Multiswitch include una serie di opzioni legati al tasso: sarà sempre il cliente a decidere come gestire il rimborso del mutuo.

Il modello base prevede un’opzione di cambio tasso inclusa, ovvero passare dal tasso variabile a quello fisso. Al momento della stipulazione del contratto di mutuo è possibile comprare altre due opzioni. In altre parole, chi desidera considerare tutte le opzioni avrà la possibilità di passare da:

  • Variabile a Fisso (opzione base)
  • Fisso a Variabile (opzione a pagamento)
  • Variabile a Fisso (opzione a pagamento)

Per avere maggiori informazioni consigliamo di visitare il sito internet www.credem.it

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968