Deutsche Bank mutui: tutte le offerte

deutsche bank mutui

I mutui Deutsche Bank rappresentano una soluzione utile per diverse esigenze da parte dei consumatori, dall’acquisto alla ristrutturazione della prima o della seconda casa. Questo istituto di credito offre diverse possibilità che si adattano alle necessità dei clienti, grazie anche alla possibilità di scegliere tra differenti tipologie di tassi (fisso, variabile o misto rivedibile ogni 2 anni e con partenza variabile). Tra le opportunità a vantaggio del cliente c’è anche la possibilità di mantenere contenuto l’importo delle rate aumentando la durata del mutuo arrivando fino a 40 anni. Ma vediamo nel dettaglio quali opportunità di scelta offre Deutsche Bank a proposito dei mutui.

Mutuo Pratico

Una delle soluzioni messe a disposizione da Deutsche Bank è quella chiamata Mutuo Pratico, che permette di realizzare un progetto di casa con delle agevolazioni e con un tasso molto chiaro. Inoltre garantisce delle coperture assicurative utili. Il Mutuo Pratico è a disposizione di chi vuole acquistare una prima o una seconda casa, anche attraverso un’asta giudiziaria, di chi ha la necessità di effettuare interventi di ristrutturazione, di chi vuole acquistare immobili provenienti da dismissioni di enti o in edilizia convenzionata.

Sono diverse le opportunità di scelta per quanto riguarda il tasso. A questo proposito è importante discuterne con i consulenti Deutsche Bank, per studiare la formula che maggiormente si adatta alle esigenze personali. Si può scegliere in particolare tra:

  • tasso fisso – in questo modo si può usufruire della certezza di un tasso stabilito e quindi di rate che restano uguali per tutta la durata del mutuo;
  • tasso variabile – attraverso questa opzione l’importo delle rate si adegua all’andamento del mercato;
  • tasso misto – un’opportunità utile per chi vuole avere la possibilità di cambiare la scelta effettuata inizialmente.

Inoltre Mutuo Pratico permette di non avere ulteriori spese nascoste o ricorrenti, si può ottenere gratuitamente una polizza incendio e scoppio e si può richiedere un’assicurazione sulla vita, per infortuni, malattie o perdite involontarie dell’occupazione.

Mutuo Pratico propone delle opzioni per la protezione del mutuo con la polizza assicurativa CPI, che permette di agire sulle rate del mutuo in qualsiasi caso. È prevista la formula Base, per coprire il mutuo in caso di decesso per malattia o infortunio. In alternativa c’è anche una formula Estesa, per chi vuole avere a disposizione un’ulteriore protezione, in caso di invalidità permanente, inabilità temporanea o in caso di perdita dell’occupazione.

Surroga Mutui

Un’altra opportunità messa a disposizione da Deutsche Bank per quanto riguarda i mutui è quella relativa alla portabilità del mutuo. Questa operazione può garantire diverse possibilità vantaggiose:

  • la rata è ridotta;
  • il tasso è più basso;
  • c’è la possibilità di effettuare dei cambiamenti relativi alla durata del mutuo;
  • è inclusa la polizza assicurativa in caso di incendio e scoppio;
  • sono gratuite le spese notarili, di istruttoria e di perizia.

Anche in questo caso è possibile scegliere tra un tasso fisso, uno variabile e uno misto, in base alle esigenze personali. Si può richiedere una consulenza apposita con gli operatori di Deutsche Bank contattandoli attraverso gli sportelli dell’istituto di credito oppure telefonicamente al numero 02.6995.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968