Mutui a tasso variabile: Credito del Lazio offre il mutuo a rimborso libero

Sempre più soluzioni finanziarie si improntano alla flessibilità e Credito del Lazio lancia una proposta rivolta a coloro che puntano alla riduzione dei vincoli sulla restituzione delle rate del mutuo. Il mutuo a tasso variabile con rimborso libero è infatti ora disponibile in tutte le filiali del Credito del Lazio e consente di pagare a scadenza predeterminata solo le quote interessi, con la possibilità di rinviare il pagamento della rata vera e propria secondo modalità definite insieme al cliente.

A chi è adatto questo mutuo
Ciò significa che il prodotto finanziario può essere modellato secondo le esigenze e le disponibilità del mutuatario, garantendo una soluzione ottimale per chi stipula il mutuo. Per questo motivo, il mutuo a tasso variabile con rimborso libero è particolarmente adatto a chi ha una condizione reddituale soggetta a cambiamenti e ha pertanto l’esigenza di avere un piano di ammortamento che possa cambiare in base alle proprie disponibilità mensili.

Opzioni disponibili
Tra le opzioni disponibili vi è anche la possibilità di allungare di 20 anni oltre la naturale scadenza del finanziamento il piano di ammortamento concordato all’inizio, consentendo all’intestatario del mutuo di ricostituire il proprio credito nel tempo e riuscire a ripianare completamente il debito contratto con la banca.
Come per molti altri istituti, inoltre, è disponibile un’ampia gamma di polizze assicurative da abbinare al mutuo richiesto.

Una buona possibilità per tutti i lavoratori atipici e liberi professionisti.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968