Mutuo Domus di Intesa San Paolo: in offerta le opzioni di flessibilità fino al 31.12

Vi segnaliamo oggi il Mutuo Domus di Intesa San Paolo, un mutuo per la casa in promozione limitata fino al 31 dicembre 2011. Vediamo di che si tratta…

MUTUO DOMUS DI INTESA SAN PAOLO
Si tratta di un mutuo per la casa tra quelli tradizionali di Intesa San Paolo, che però consente di aggiungere alcune clausole di flessibilità che lo avvicinano più alle opzioni che sono solito consentite per un prestito personale. Questo non significa tuttavia non avere le protezioni e le sicurezze del mutuo: tanto per cominciare, con Mutuo Domus si può avere a richiesta una polizza vita o multirischio (la “Polizza ProteggiMutuo” che tutela l’intestatario del mutuo ed i suoi famigliari dal rischio di eventi imprevisti come decesso, infortunio, disoccupazione o malattia che possano pregiudicare il rimborso delle rate del mutuo).

LA PROMOZIONE
La promozione, poi, consente di acquistare con 100 euro (al posto di 150 euro) le opzioni di “Sospensione rate”, che permette di sospendere le rate per tre volte nel corso del finanziamento, oppure l’opzione “Flessibilità Durata”, con la quale è possibile estendere o accorciare la durata del piano di ammortamento, andando a modificare anche l’importo della rata da restituire. Acquistando entrambe le opzioni, se ne paga una sola.
E anche se si acquista la Polizza ProteggiMutuo, vengono regalate entrambe le opzioni di flessibilità.

SE NON AVETE UN CONTO CORRENTE…
Se non avete un conto corrente con Intesa San Paolo, infine, per un anno avete la possibilità di aprire il Conto Facile senza spese per l’erogazione del Mutuo Domus.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968