Compass Young, il prestito personale per i giovani fino a 32 anni

Arriva il prestito personale destinato ai giovanissimi: si chiama Compass Young ed è riservato ai giovani fino a 32 anni di età. Si tratta di un prodotto estremamente flessibile – come possono essere le esigenze di un giovane -, pensato per coloro che hanno bisogno di liquidità, magari per iniziare una nuova attività o realizzare un progetto, ma non hanno ancora la possibilità di pagare rate iniziali eccessivamente elevate.

Compass Young
Compass Young consente di richiedere fino a 20mila euro, con un rimborso rateale che parte basso e cresce man mano in modo graduale. In più, il piano di ammortamento è completamente personalizzabile. Compass Young è semplice da richiedere (si fa tutto on-line) e soprattutto è trasparente: è possibile calcolare l’ammontare delle proprie rate e controllare il piano di rimborso. In più, non ci sono spese aggiuntive e si può abbinare al prestito una polizza di protezione del credito.

Niente lungaggini burocratiche
Altro punto a favore di Compass Young è l’assenza di lungaggini burocratiche o amministrative: una volta che il prestito viene approvato, i soldi arrivano in pochissimo tempo sotto forma di assegno o bonifico.

Una bella opportunità per chi ha bisogno di una piccola somma per realizzare i propri sogni.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968