CreditExpress Dynamic di Unicredit: la promozione on-line con tasso agevolato

Segnaliamo l’opzione Unicredit per il prestito finalizzato on-line: si chiama CreditExpress Dynamic e consente di richiedere fino a 30.000 euro con rimborso fino a 84 mesi. CreditExpress Dynamic consente il salto rata, la modifica dell’importo della rata in corso di finanziamento e l’ottenimento di nuovi fondi senza dover ripresentare la documentazione.

Cos’è Credit Express Dynamic di Unicredit

Questo prodotto è adatto sia per le spese personali che della famiglia, per chi vuole un prodotto flessibile e un finanziamento rapido. E’ possibile utilizzare l’importo erogato per l’acquisto di beni di consumo e durevoli nonché mezzi di trasporto (auto, moto, camper, ecc.), o l’acquisto di arredamento in genere. I fondi non possono invece l’acquisto di immobili, terreni o per le ristrutturazioni “prima e seconda casa” e relative pertinenze nonché le operazioni di natura speculativa.

Caratteristiche del finanziamento

L’importo richiedibile va da un minimo di 3.000 ad un massimo di 30.000 euro, più l’eventuale premio assicurativo finanziato. La durata del prestito va da un minimo di 18 mesi fino a un massimo di 84 mesi.
Al momento della stipula del contratto è possibile attivare una delle seguenti tre opzioni.

Salto Rata

Consente di posticipare una rata per ciascun anno solare del piano di ammortamento iniziale del finanziamento. La rata posticipata sarà recuperata al termine del piano di ammortamento. Richiedibile dopo le prime 9 rate consecutive pagate dall’erogazione del prestito e comunque purché siano pagate almeno 6 rate dall’ultimo esercizio dell’opzione.

Cambio Rata

Consente di modificare, in qualsiasi momento della vita del prestito, l’importo della rata modificando di conseguenza la durata del piano di rimborso (max. 84 mesi, con importo rata all’interno di un range predefinito di rata “minima” e “massima”). Richiedibile dopo le prime 9 rate consecutive pagate dall’erogazione.

Ricarica del Prestito

Consente di ottenere una nuova liquidità fino all’importo dell’erogato iniziale. Richiedibile dopo 24 rate consecutive pagate dall’erogazione o dall’ultimo esercizio dell’opzione e comunque per un massimo di 3 volte nell’arco di vita del prestito.

Altre caratteristiche di CreditExpress Dynamic

CreditExpress Dynamic prevede l’addebito automatico sul conto corrente della Banca con periodicità mensile delle rate. Le rate sono posticipate e di importo costante, comprensivo della quota capitale e quota interessi. La prima rata è comprensiva degli interessi di preammortamento decorrenti dal giorno di erogazione al giorno antecedente la data di decorrenza del piano di ammortamento.
A discrezione di UniCredit S.p.A. può essere anche richiesta una garanzia fideiussoria specifica a fronte del prestito.

I tassi di interesse

Il tasso è fisso per tutta la durata del prestito. In caso di attivazione dell’opzione di “Ricarica”, il tasso di interesse del prestito viene ridefinito come media ponderata del tasso applicato fino al momento della ricarica e il tasso di listino vigente al momento della ricarica. Il nuovo tasso così calcolato resta fisso fino alla ricarica successiva o all’estinzione del prestito).

CreditExpress Dynamic: i documenti da presentare

  • Documentazione anagrafica dei richiedenti il finanziamento (e degli eventuali coobbligati/garanti)
  • Documentazione relativa alla capacità reddituale dei richiedenti (e degli eventuali coobbligati/garanti)

Per maggiori informazioni potete consultare il sito di Unicredit Banca.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741433 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307.
Managed by Leadoo S.r.l.