Finanziamenti alle imprese per pagare le tredicesime

Un finanziamento per le piccole e medie imprese, per aiutare gli imprenditori a far fronte pagamenti per i lavoratori come la tredicesima. Un’iniziativa che è diventata realtà per il Gruppo Banca Sella che,  anche quest’anno, vista la infausta congiuntura economica, ha ideato un finanziamento per le pmi pensato appositamente ad affrontare più agevolmente questa importante scadenza di fine anno.

Con questo prodotto finanziario, le  Pmi potranno fare richiesta, presso tutti gli sportelli del Gruppo. di  un finanziamento pari a 1800 euro per ciascun dipendente dell’impresa richiedente. Il credito ottenuto, finalizzato al pagamento delle tredicesime, sarà rimborsabile poi per  un massimo di cinque rate mensili a partire da febbraio 2013.

Il finanziamento per il pagamento delle tredicesime da parte delle Pmi, fa parte di una serie di iniziative, accordi e prodotti finanziari che Banca Sella ha messo in campo sul fronte del credito a imprese e dipendenti.

Esiste infatti anche un finanziamento per lavoratori in cassa integrazione, il finanziamento per il pagamento delle quattordicesime e l’anticipo della retribuzione ferie.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968