Finanziamenti per giovani Unicredit

Pubblicato il 14 aprile 2013

Unicredit lancia una proposta di prestiti per giovani dedicata a chi ha bisogno di un finanziamento e ha meno di 30 anni. Si parte da un minimo di 600 euro richiedibili fino a un massimo di 5000 euro.

Un piccolo prestito insomma per le prime spese importanti di un giovane: dal ciclomotore all’auto usata, alle prime spese per l’affitto fuori casa o l’attrezzatura necessaria ad avviare uno studio.

Il prestito per giovani Unicredit è rimborsabile in rate mensili con durate da 8 a 36 mesi e prevede alcune condizioni agevolate che lo rendono ideale per un tipo di clientela giovanile. A partire da importi leggeri che consentono appunto rate leggere a spese a costo zero, come le spese di istruttoria che non sono previste e quindi non costano nulla

Insomma il prestito per giovani ideale per l’acquisto di libri, computer, pagare il proprio corso di studi, le prime spese per casa o tempo libero: per tutto questo si può chiedere un finanziamento CreditExpress Giovani.

Una proposta interessante per un target a cui spesso vengono negati finanziamenti e prestiti. Con questo prodotto ad hoc invece è possibile chiedere la liquidità di cui si ha bisogno senza per forza trovarsi con piani di ammortamento troppo pesanti da portare avanti o essere in difficoltà se si ha un lavoro precario.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

Calcolo rata prestiti personali