Il tuo finanziamento in un’app

Simulare e calcolare il nostro mutuo o prestito: arriva un’app per iPhone per tenere sotto controllo il nostro finanziamento, o simularlo prima di sottoscriverlo.

Si chiama MyMutuo2, la nuova app scaricabile gratis che permette agli utenti di simulare situazioni di mutui e finanziamenti. MyMutuo2 effettua per esempio tutti i calcoli relativi alle rate mensili, agli importi, ai tassi di interesse e altro, dal proprio iPhone.

Ammettiamolo, soprattutto il calcolo dei tassi di interesse e delle spese accessorie in un prestito non è semplicissimo. Questa app è di grande interesse proprio perchè da’ un grande aiuto nella fase di calcolo a chiunque stia per contrarre un finanziamento che sia un mutuo o un prestito personale. Ma anche per verificare le condizioni del prestito finalizzato che ci viene proposto durante un acquisto, tanto essendo un’app per iPhone l’avremo sempre a portata di mano!
 MyMutuo 2 ha una grafica estremamente semplice ed è facile da usare: è sufficiente impostare i vari parametri richiesti, relativi a capitale, durata, tipi di tasso, o anche rate, importi, e lasciare che l’app calcoli per noi.

La personalizzazione consente molte varianti e tra le opzioni c’è anche quella che permette di studiare le variazioni del finanziamento e dei tassi nel tempo, con grafici dinamici.

Infine, caratteristica da non sottovalutare, tutte le operazioni, i grafici, i dati elaborati possono essere esportate in formato compatibile con Excel (ovvero xlsx).

Ottimizzata per iPhone 5, MyMutuo2 è scaricabile e utilizzabile anche da iPhone 4 e 4s, iPad e iPod.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968