InPrestito: l’app per smartphone

Un’app per tenere sotto controllo tutti i nostri prestiti. Che siano finanziamenti in denaro, o oggetti di vario tipo ceduti a qualcun altro, ora arriva l’applicazione per smartphone per tenerli tutti sott’occhio a portata di mano.

Si chiama InPrestito ed è un programma realizzato dall’operatore telefonico Tre. Basta scaricarla (costa 99 centesimi) e lanciarla per avere davanti a noi un’interfaccia chiara ed efficace che ci mette di fronte alla situazione di tutto quanto abbiamo dato in prestito o che siamo in attesa di ricevere.

Una volta lanciata, InPrestito mostra tutte le differenti tipologie di oggetti che si possono prendere o dare in prestito: dai soldi ai cd, dai libri ai vestiti e videogiochi.E’ utilizzabile sia nel caso siamo noi ad aver dato in prestito qualcosa a qualcuno sia nel caso siamo noi i debitori o in possesso di qualcosa che appartiene a qualcun altro.

InPrestito di Tre Italia funziona in modo semplice: una volta inserito un oggetto in prestito nell’elenco, si potrà associarlo a una persona. C’è anche la data di inizio del prestito e quella in cui dovrebbe essere o viene restituito.

Carino no?

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968