Mondo prestiti: sempre più flessibili

Prestiti tra persone (social lending), promozioni sul web, revolving, finanziamenti flessibili, prestiti per pensionati, vantaggi per chi vuole installare pannelli solari: le ultime novità nel mondo dei prestiti. A partire da un vero e proprio fenomeno che va tenuto d’occhio: il social lending. Si tratta di una formula di accesso al credito con la catena degli intermediari ridotta all’osso, con vantaggi interessanti, dove il prestito avviene tra persone.

Un’alternativa sono inoltre le carte revolving: una sorta di carte di credito che danno immediatamente disponibilità di un fido, da spendere secondo le proprie necessità . L’aspetto è quello di una normale carta di credito, ma il ruolo è quello di un prestito il sui credito si  autoalimenta: man mando infatti che lo si andrà a saldare con le rate, automaticamente si genererà credito di nuovo disponibile.

News anche dalle maggiori società finanziarie di credito, come Agos, una dei leader nel campo dei crediti al consumo. Che ha creato nuove strade per prestiti flessibili, con l’opportunità  chiamata Duttilio: si può saltare una rata e pagarla in un altro momento, saltare la rata di agosto, estinguere debiti  in anticipo senza penali, accedere a finanziamenti per qualsiasi necessità, anche nel campo dei viaggi, salute e benessere.

Anche Findomestic  scende in campo con alcune novità, a partire dall’ambiente, con finanziamenti per l’installazione di pannelli solari, energia eolica, impianti fotovoltaici e biomasse. Gli strumenti per l ‘accesso al credito sono sempre più flessibili. Banca Sella propone a chi è in cassa integrazione un nuova formula di prestito accessibile fino a 5.000 euro.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968