E-consel, il credito al consumo di Banca Sella

E-consel è una società di proprietà di Banca Sella, specializzata nel credito al consumo. Si occupa, ovvero, di erogare prestiti personali di vario tipo, che non solo includono le soluzioni già note, ma propone anche soluzioni alternative come l’emissione di carte revolving, carte fidelity e credito on-line.

IL PRESTITO ON-LINE
E proprio qui sta una delle offerte forti di E-counsel: per il credito on-line offre “A rate in rete”, una serie di prestiti a condizioni vantaggiose per chi decide di fare il preventivo e richiedere il prestito on-line.

I PRESTITI CLASSICI
Tra i prestiti classici, c’è tutta la gamma della famiglia “ProntoTuo”, con una selezione di prestiti studiati ad hoc per l’acquisto di moto o macchina, per il finanziamento degli studi universitari, master e specializzazioni, per l’acquisto di attrezzature audio o video o fotografiche, per le vacanze, per il consolidamento debiti e molto altro…

Se volete saperne di più, visitate il sito di E-counsel o informatevi presso Banca Sella.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968