Prestiti al supermarket: le nuove offerte convenienti

Da fenomeno emergente a tendenza di massa? I prestiti al supermercato cominciano a registrare la loro ascesa nel mercato dei finanziamenti. Già perchè sono sempre di più le catene di grande distribuzione che affiancano a scatolame e offerte varie, anche quelle di prestiti personali.

La famiglia dei prestiti al supermercato si allarga e ora oltre a Carrefour e Coop, arrivano altre sigle, come per esempio Profamily, società del gruppo Bpm.

Quesl’ultima ha lanciato sul mercato da un paio di anni Probonus, un prestito personale che premia i clienti virtuosi. In pratica se si rimborsano 12 rate senza alcun ritardo, il cliente ha diritto ad un buono per la spesa del valore di una rata mensile.

Con Probonus si può ottenere un finanziamento compreso tra i 4.000 e i 20.000 euro, rimborsabili da 48 a 84 mesi, con tasso fisso o variabile. Il finanziamento è accessibile a clienti di qualunque nazionalità, residenti in Italia e con reddito dimostrabile. Va solo sottolineato che nel caso di lavoratori atipici, la durata del contratto deve coprire interamente quella del finanziamento, altrimenti è necessario richiedere la presenza di un coobbligato che abbia un reddito dimostrabile.

Tra le nuove proposte di prestiti al supermercato, una interessante è quella di Coop Adriatica che offre ai suoi clienti tutta una gamma di prodotti finanziari e assicurativi: dalla possibilità di stipulare polizze per l’assicurazione auto e infortuni, all’opportunità di aprire conti correnti, fino a quella di chiedere appunto mutui e prestiti personali.

La società è operativa presso gli spazi di CoopCiConto, che propongono servizi di tipo assicurativo, bancario e finanziario riservati ai soci della cooperativa e si avvale della collaborazione con il gruppo Unipol.

Le aree di  CoopCiConto si trovano all’interno delle gallerie commerciali degli ipermercati Ipercoop Nova, Lame e Borgo di Bologna, Leonardo di Imola, Esp di Ravenna e I Malatesta di Rimini.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968