Prestiti veloci: l’offerta Carifermo

Nuove offerte in tema di prestiti veloci. Sembra che con la nuova stagione siano sbocciando una moltitudine di finanziamenti con una peculiarità comune: la velocità estrema nell’erogazione.

Oggi vediamo in tema di prestiti veloci l’offerta Carifermo che promette erogazioni, anche in giornata, per somme che vanno dai 2.500 ai 10.000 euro.

Il credito ottenuto sarà rimborsato poi tramite un piano a rate a tasso fisso, della durata al massimo di cinque anni, tramite addebito su conto corrente.

Non solo: la soluzione di finanziamenti veloci proposta da Carifermo, vale sia per i lavoratori autonomi sia per quelli dipendenti.

Per presentare domanda è sufficiente inoltrare un documento che attesti il reddito personale per poter accedere al prestito. Per i professionisti che lavorano autonomamente, basta presentare la dichiarazione dei redditi.

Essendo un prestito personale, non viene richiesto il motivo per cui si necessita del finanziamento, nel rispetto della privacy.La banca ha anche altre offerte di prestito a disposizione dei propri clienti.

Sul sito di Carifermo sono elencati con chiarezza sia i finanziamenti proposti, sia le condizioni del prestito stesso.

Se preferite avere informazioni di persona, ricordate che la cassa di risparmio di Fermo è aperta anche al sabato in diverse località, dalle 8.20 alle 13.20.

Le filiali Carifermo aperte al sabato sono: San Benedetto del Tronto, Civitanova Marche Nord, Lido di Fermo, Fermo-Marina Palmense.

Scopri e confronta tutte le più convenienti offerte di finanziamenti

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968