Prontissimo Bancoposta in promozione

E’ ancora più vantaggioso quest’estate Prontissimo Bancoposta di Poste Italiane. Il prestito personale infatti è in promozione fino al 31 luglio e fino ad allora sarà possibile ottenere il finanziamento a condizioni ancora più favorevoli.

Prontissimo Bancoposta è un prestito personale ideale per mettere in cantiere piccoli progetti in modo semplice e veloce. Proprio perchè consente di ottenere cifre non di grande entità (da 1500 a 10.000 euro da restituire in un arco di tempo che va dai 24 ai 72 mesi) è molto facile da ottenere, con tempistiche rapide.

Per ottenere Prontissimo Bancoposta non è necessario essere titolare di un conto BancoPosta o di un conto corrente bancario. L’esito della richiesta di finanziamento è immediato e la somma, se la domanda viene accettata, sarà resa disponibile in pochissimi giorni.

La novità è che chi inoltrerà richiesta per ottenerlo entro il 31 luglio 2012 potrà ottenerlo a condizioni ancora più convenienti. Non solo, se lo si ottiene entro il 31 agosto 2012, potrà vincere uno dei 55 buoni spesa da 1.000 euro in palio.La partecipazione al concorso è automatica: sarà sufficiente che i clienti Bancoposta, nel periodo di durata di tale concorso richiedano un finanziamento “Prestito Bancoposta” e/o “Prontissimo Bancoposta” e lo ottengano entro il mese di agosto 2012.L’estrazione avverrà automaticamente mediante un software di gestione del concorso a premi entro il 15 settembre 2012.

Per richiedere il prestito personale Prontissimo Bancoposta basta recarsi nell’ufficio postale abilitato più vicino. Con sé sarà necessario portare un documento d’identità, la tessera sanitaria e un documento di reddito.

 

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968