Offerta prestiti Fiditalia

Fiditalia propone sul mercato una nuova offerta di finanziamento in occasione dell’inizio del nuovo anno. Si tratta di una promozione sul prestito personale Fidiamo, valida fino al 31 gennaio 2013, con la quale si possono richiedere fino a 30.000 euro e concordare con uno dei Consulenti Fiditalia un piano di rimborso personalizzato in base alle proprie esigenze.

In questo caso con la promozione Fiditalia di gennaio si possono ottenere 10.000 euro, a cui vanno aggiunti 100 euro di spese di istruttoria, per un totale di 10.100 euro.

Il credito ottenuto, può essere utilizzato per quello che si vuole. Essendo infatti un prestito personale non si deve giustificare a cosa ci serva il denaro richiesto. E così potremo utilizzarlo per l’acquisto di un’auto o per ristrutturare casa per esempio, oppure per pagare le tasse con più tranquillità.

Quale che sia lo scopo del nostro prestito, possiamo restituite il credito ottenuto in 65 rate da 199,41 euro ciascuna, compresa la spesa di incasso rata, pari a 3 euro.

Il tassi di interesse sono fissi, e nel dettaglio il Tan è all‘8,90% e Taeg al 10,49%.

Per presentare richiesta di finanziamento servono pochi requisiti: bisogna avere un’età fra i 18 e i 72 anni, essere titolare di un conto corrente, presentare un documento d’identità valido, più codice fiscale o tessera sanitaria. A questo va aggiunto un documento di reddito (3 buste paga, CUD, cedolino della pensione, dichiarazione dei redditi), un’utenza fissa intestata e se si è cittadini stranieri, la carta o il permesso di soggiorno.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968