Poste Italiane presenta il prestito per studenti

Un prestito per studenti per incentivare la prosecuzione negli studi e venire incontro ai risparmiatori con figli studenti. E’ così che Poste Italiane a settembre ha presentato un finanziamento apposito per questa categoria, Prestito BancoPosta Studi, dedicato a chi ha figli che studiano. Poste Italiane ha pensato  alle necessità delle famiglie con Prestito BancoPosta Studi, il finanziamento che sostiene lo studio dei figli e valorizza il loro futuro.

Ecco alcune caratteristiche principali del Prestito BancoPosta Studi. Con questo finanziamento dedicato agli studenti si possono ottenere, in pochi giorni, 1.000 euro per ogni figlio iscritto alla scuola elementare o alla media inferiore, 2.000 euro se il giovane è iscritto invece  alla scuola media superiore . Non solo: Poste Italiane dà credito anche oltre la scuola dell’obbligo, ben sapendo come l’università sia il passo più importante e costoso per la vita di un giovane. E così il Prestito BancoPosta studi eroga fino a 3.000 euro se il giovane che ne ha bisogno frequenta l’università, corsi professionali o di specializzazione.

L’importo massimo erogabile con Prestito BancoPosta Studi è di 5.000 euro per famiglia. La somma ottenuta è rimborsabile con un minimo di 12 fino a un massimo di 24 rate mensili, che saranno direttamente addebitate sul conto BancoPosta. Il prodotto finanziario è disponibile in oltre 9.000 uffici postali fino al 30 novembre 2012.

Prestito BancoPosta Studi dedicato agli studenti dalle elementari fino all’Università, presenta le caratteristiche di un prestito agevolato, con condizioni vantaggiose. Viene offerto in collaborazione con Deutsche Bank. Per conoscere indirizzo e orario di apertura degli uffici postali abilitati e per ricevere maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet www.poste.it o chiamare il numero verde 803.160.

 

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968