Prestiti: con Rata Bassotta di IBL si ottengono fino a 100mila euro

Ecco una soluzione che non potrà non piacere a chi cerca un prodotto semplice con rate basse (anzi, “bassotte”) e – soprattutto – senza fornire informazioni alla banca sul motivo per il quale viene richiesto il prestito. Si chiama Rata Bassotta il prestito personale offerto da IBL Banca, che offre trasparenza sulle condizioni offerte ai clienti ma non chiede documentazione o motivazioni come avviene per i normali prestiti finalizzati: il fine, insomma, non conta. Quel che conta è ottebere un finanziamento conveniente, discreto e rimborsabile con rate che non appesantiscano eccessivamente il bilancio familiare.

I LIMITI DI PRESTITO

Un altro motivo di grande attrattiva di Rata Bassotta è sicuramente il limite della somma richiedibile: si arriva fino a 100mila euro, praticamente come chiedere un mutuo, ma senza dover fornire tutte le garanzie che la banca richiede in tale caso. I tempi di rimborso arrivano fino a un massimo di 120 mesi (10 anni), durante i quali viene garantito il tasso fisso, applicato al momento della stipula del contratto. A maggiore tutela del consumatore, per chi lo richieda vi è anche la possibilità di applicare il tasso BCE. La rata ha un importo fisso, e dunque amministrare il rimborso diventa più semplice.

LE GARANZIE RICHIESTE

E veniamo alla parte più odiata dai clienti: le garanzie per l’ottenimento del prestito. Basta la firma del richiedente. Maggiori informazioni possono essere trovate sul sito internet della banca, ma c’è anche un numero verde a disposizione dei clienti per consulenze gratuite.

Una buona opportunità per chi vuole un mutuo alle condizioni di un prestito.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968